News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

foto rc-r

Aperto da rc.rAle, 21 Novembre 2008, 12:16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

eccovi le foto








Eclips

complimenti davvero è bellissima e si vede che la tieni in modo perfetto!
Bravissimo!  :ok: :jump:

jump74

molto bella... un gioiellino  :)

:ok:

complimeti! 
:jump: :jump:

duc27

#3
AAAAAAAAAAAAARRRGH!!!!
gasp la R :'( :'(
é bellissima quando è tenuta magnificamente come questa, è bellissima quando appena si distingue che è una moto da sotto il fango, è bellissima anche piena di polvere... si vede, si sente!!
Dite che sono poco obbiettivo!!? Ma chi se ne... E' BELLISSIMA! :ok: :ok:

Filippo

I fianchetti sotto sella sono i suoi o del cobra?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

#5
grazie troppo buoni..
fianchetti del cobra ma riverniciati e con adesivi nuovi... di lavori ne ho fatti tanti e per farla diventare cosi l'avevo smontata in tutti i suoi componenti per poter fare le cromature le verniciature lucidature di tutto cio che è in alu e qualche anodizzazione oro (cerrchi e manubrio)e altre in grigio... il bianco e il rosso li ho comunque copiati dall'rc 750(vedi telaio bianco) che in alcune foto sulle riviste di allora era di quei colori... poi le viti in inox riprese tutte al tornio... tutte in inox tranne quelle del telaio-motore che sono le originali cromate...

DAKOBG

Bravo, tienila sempre così e portala al raduno del centenario.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

#7
Tutto quanto si nota maggiormente con un doppio click sulla foto. Complimenti!

Mi sta venendo una strana voglia...



Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

#8
faro in modo di non mancare al centenario... vorrei anche iscriverla al registro storico ma non so se si può visto che comunque non è proprio oiginale come quando scese dalla catena di montaggio...
bella l'r filippo!! ma è la tua? quindi ne hai 2 se ho capito bene... r e cobra...
beh se hai quella strana voglia fallo perchè è soddisfacente; il consiglio è di fare come me, ovvero di arrangiarti il più possibile da solo (per la ciclistica e per il motore) fin dove è possibile chiaramente: sennò la spesa divemta veramente alta a darla in mano a qualcuno... ho fatto fare le cromature e le verniciature mentre il resto: lavori di sverniciatura, alu nella soda e sua lucidatura revisioni varie(motore compreso) li ho fatti da me... ora che sto restaurando l'rc del 90 penso di verniciare almeno telaio e motore lasciando a chi è piu competente le carenature.

piietro

complimenti Ale gran bel mezzo!
belli i cerchi "oro", bello il codone tuto rosso!

             Piietro
piietro

Filippo

#10
Citazione di: rc.rAle il 22 Novembre 2008, 08:05:30
bella l'r filippo!! ma è la tua?quindi ne hai 2 se ho capito bene... r e cobra...
Ancora no
ma mi sta venendo questa strana voglia (la r)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

#11
se il prezzo è buono pensaci..è bella e anche su strada va benissimo... pero non conosco la cobra e le differenze tra le due le conosco solo sulla carta.

Filippo

Vediamo; pare abbia la forcella rovinata causa incidente. A proposito: si possono montare gli steli da 43 sulla r???????
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

#13
ma rovinata in che modo? e comunque la puoi revisionare... la forcella dell'r è meglio di quella del cobra... steli piu grossi escursine maggiore e regolazione dei freni idraulici in compressione ed estensione... comunque credo puoi sostituirrla a patto di farlo con anche le piastre. dovrebbe adattarsi al canotto di sterzo ma sarebbe un peccato

CFASD

Gran bellissima moto la R, ma il Duc mi ha detto che nelle mie mani sarebbe un'arma pericolosa!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino