News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Novità web RSG

Aperto da DAKOBG, 05 Aprile 2011, 23:11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Dopo l'ultima riunione, la novità più eclatante riguarda il sito dell'RSG. Fatto visionare in anteprima al termine della riunione, verrà immesso nel web a breve. Nel vederlo presentare da Daniela il mio pensiero tornava indietro all'inizio del 2009 dove un impagabile Daniele Orlando creò in pochissimo tempo la prima interfaccia del sito del RSG. Allora pensi a quante cose sono state fatte per il centenario e quante ce ne sono da fare, per tutti gli appassionati gileristi.
Spero che sia di vostro gradimento e comunque resta da tenere ben presente che come al solito sono lavori fatti GRATUITAMENTE da persone che dedicano il loro tempo libero... come quì, ovviamente, e senza un secondo fine.
Tutto questo per migliorare la comunicabilità dagli utenti al RSG e viceversa.
Come tutte le novità: SPEREM BEN e incrociamo le dita. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

Certo che due immagini di anteprima potevi farcele pervenire...
Appena si avrà comunicazione al riguardo, indicaci anche il LINK al sito relativo dell'RSGilera!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

#2
E' partito il nuovo sito del RSG! Cliccate sul suo link e datemi un vostro parere. Posso dire solo un particolare: è stato rifatto dal lavoro di due ragazze... gileriste ovviamente. :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

#4
Filippo nella mia schermata alla sinistra del monitor mi appare registro storico con l'ovetto che gira con scritto NEW ed è così da un po' di tempo. Cliccando sopra vado  in una pagina e trovo il collegamento del sito del RSG. O non è così? [rolleyes]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Evidentemente tu apri il forum da dentro il sito. Io (come penso quasi tutti) ci entro direttamente.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#6
In CENTENARIO GILERA il VIDEO non si può fermare... parte in automatico e chi s'è visto s'è visto.

Brutte le icone laterali allineate tutto a sinistra a mo di istogramma. Sarebbero esteticamente più decenti o con rettangoli uguali e titoli centrati.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino