News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Giro Gilera 2011? Probabilmente in bergamasca.

Aperto da DAKOBG, 07 Aprile 2011, 22:00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Sono all'attenzione dello staff del RSG le varie proposte presentate all'ultima riunione di aprile, riguardo alla zona dove effettuare il Giro Gilera 2011. Tra le tante proposte, le tante curve delle colline bergamasche e salite sino a quota 1200 per finire in una delle tante aziende agrituristiche sparse nella zona. :vin:
Una cosa è certa, la data: 24 luglio 2011.
Per altre comunicazioni aspettiamo l'avvio del nuovo sito. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

gilerista

#1
posso venì pure io??? :fiufiu:

DAKOBG

L'invito è aperto a tutti i gileristi, salvo preavviso e prenotamento, ai fini organizzativi ovviamente. :beer:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

#3
Spero solo che non sia in stile "ognuno per se" come alle Valli...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Nunzio

#4
 :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
mi permetto di ricordarvi che... La Magna Grecia... fa parte dello stivale, sarebbe ora di prendere in seria considerazione un bel giretto in Terronia!!!
:sipazz: :sipazz: :sipazz: :sipazz: :sipazz: :suo perche:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

DAKOBG

#5
Citazione di: CFASD-Dakota il 08 Aprile 2011, 21:50:25
Spero solo che non sia in stile "ognuno per se" come alle Valli...

Fausto! Ma ti sei già dimenticato Monza 2010? Le foto inserite nell'apposito link dimostrano che i raduni del RSG non sono "ognuno per se". Anzi si sta molto compattati. I filmati su Youtube riguardo al centenario dimostrano come si può tenere compatti qualche centinaio di moto. Quello delle Valli è un caso a se, parliamo di qualche centinaia di motociclisti contemporaneamente sulla strada ed è impossibile girare sulle strade aperte a tutti con il traffico della domenica.
Aggiungo che oggi ho provato il primo tragitto per il raduno tenendo presente: il giorno che si svolge, 24 luglio 2011, le zone soggette al traffico di domenica, le moto che parteciperanno ecc.
Risultato: totale 75 km, altezza massima 1300 Mt. tempo totale in movimento 90 min. Tengo a precisare che non l'ho fatto come cronoscalata, ma come semplice gita con amici con diversi tipi di moto. Tornanti e curve impossibili da contare. Più volte ho pensato che qualcuno mi pregherà di portarlo al passo dello Stelvio, perchè più semplice e lineare.
Quando sarà deciso il tragitto definitivo, cercherò di dare più particolari. E' mia abitudine comunicare le notizie solamente a cosa certa.
:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Molte cose sono state avviate per organizzare questo giro Gilera 2011. Si partirà da Arcore la mattina del 24 luglio per arrivare nella piazza del mio paese per 2-3 ore di sosta e mostra statica. Poi giro turistico intorno al paese e salita sulla collina sino ad arrivare alla tana dei Gileristi. Tutto dovrà essere prenotato con pagamento dell'iscrizione alla partenza. Per chi vorrà partecipare solo al pranzo e fare una scorciatoia "stradale" ed arrivare direttamente per la mostra statica dovrà contattarmi direttamente per metterci daccordo per l' iscrizione.
Altri dettagli verranno comunicati da martedì 7 giugno.

Le coordinate GPS per la mostra statica

45°37'37.19"N         9°51'15.99"E

Se ci fossero domande non esitate a contattarmi
Ciao
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

gilerista

io penso proprio che quest'anno un momento me lo posso ritagliare...........
sentiamoci per telefono walter...
vedo di accattare un furgone per portare su il mio 250,e GIURO!!!! questo giro lo faccio!!!!

DAKOBG

Durante la riunione di ieri è stato stabilito il punto di partenza del Giro Gilera 2011.
Inserisco le coordinate GPS. Se le selezionate con il tasto destro del mouse e sul pc avete Google map automaticamente vi si aprirà il punto e la vista dal satellite. Premi su "cerca con Google"
Il percorso verrà inserito nel sito del RSG. Sono circa 60 KM.
Ecco il punto di partenza:  45°37'30.58"N  9°19'34.18"E
Comunque se tracciate una linea tra i punti GPS che sono stati inseriti potete avere una idea del tragitto...circa! :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Coloro che vogliono informazioni inerenti al giro Gilera 2011 da oggi possono leggere tutte le informazioni dal sito del RSG.
Ricordo qualora ci fossero richieste di partecipazioni al giro senza volere partire per forza da Arcore, ma volessero farsi trovare al punto dell'aperitivo, devono comunicarlo al numero di telefono indicato nella lettera del RSG.
Ciao e a presto.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#10
Passano i giorni e la data del giorno al giro Gilera si avvicina. I contatti si intensificano,  :phone: telefonate, riunioni, comune  police vigili, protezione civile, :vin: ristorante, :cinema: aperitivo in piazza, gazebo RSG, furgone scopa, sono tutte le parole che mi passano per la testa in questi giorni e che sicuramente sara' così fino alla fine.
Spero che alla fine della giornata si  possa dire:un piano ben riuscito! :fuma:
Dai, dai :jump: sarà una giornata memorabile per me  :ballo: una bella soddisfazione sicuramente, come ho scritto al sindaco; una occasione unica e irripetibile per il paese!
Vi confesso una cosa; in garage ho appeso il cartellone del RSG , sarà sicuramente una stupidata, ma averlo per un breve periodo insieme alle moto mi da' una soddisfazione ... :music1: da sentirmi appagato per il lavoro richiestomi. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

Dispiaciuto, ma non potrò presenziare al giro 2011; ci sarà sicuramente un'altra occasione!

Buona "girata" ai partecipanti ed organizzatori, e buona mangiata alla Tana Gilera!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

#12
Manca poco, è quasi tutto pronto. Speriamo che il tempo sia dalla nostra parte.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

@zz, hai fatto le cose in grande...  :fuma:
VOGLIO LE FOTO, e LA CRONACA della GIORNATA...io da domani sono Tigredipendente e desaparesidos!
Dai che appena rientro ho da leggere meglio e più della Gazzetta!
INVIDIA A MILLE!!! :azz:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Ultimissime. Le iscrizioni hanno superato ogni aspettativa...e non sono finite, sapete com'è, i soliti indecisi. :o
Speriamo davvero che il tempo sia bello. Intanto tengo aggiornato il ristorante sul numero dei partecipanti. :phone: :sos:
Valentina, la fotografa ufficiale, ha confermato la sua presenza. :foto: Benissimo. :wink:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!