Trovatella!!!!!!!!!!!!!

Aperto da Nunzio, 09 Aprile 2011, 09:41:46

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

Citazione di: CFASD-Dakota il 11 Aprile 2011, 08:00:16
Ossia?
che molto probabilmente la persona non è seria, oppure che il carissimo Nunzio (gilerinoc2) mi ha battuto sul tempo  :azz: ma son contento lo stesso per lui  :ballo:  :clap:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Apelle

#17
Citazione di: luciano il 11 Aprile 2011, 14:08:34
Citazione di: CFASD-Dakota il 11 Aprile 2011, 08:00:16
Ossia?
che molto probabilmente la persona non è seria, oppure che il carissimo Nunzio (gilerinoc2) mi ha battuto sul tempo  :azz: ma son contento lo stesso per lui  :ballo:  :clap:

Direi che valgono entrambe, come risposte, ma non spiegano quel che dicevo.

Per farla breve, io non sono mica tanto sicuro che una di queste 250 vendute da questo  signore sia di provenienza lecita.

Quando era uscito con il primo dei due annunci per la rossa, con cui vendeva anche le sovrastrutture di QUESTA QUA, il tutto a € 800, io l'avevo chiamato e, oltre a dirmi che aveva già gente che la veniva a vedere il mattino dopo e che di fatto era già tutto venduto, mi disse anche che la moto era radiata e totalmente senza documenti e che non gli era per nulla riuscito di reimmatricolarla; allora "si era procurato" (e come???) un telaio radiato per esportazione, notoriamente più facile da far accettare al personale della motorizzazione, e quindi aveva spostato tutto sul telaio "da esportazione"; però si era rotto le scatole di penare con le pratiche burocratiche e ci rinunciava vendendo tutto.

Allora le antenne si drizzano, perché se uno vuole verament4e reimmatricolare, si informa e scopre che conviene passare PRIMA dalla FMI e POI dal PRA, come vado predicando da eoni.
Però anche questa via richiede qualche "papiro", che come vado anche in questo caso predicando da eoni, assume la forma di attenstazione di proprietà con firme autenticate e una sorta di dichiarazione attestante dove e come la moto è stata tenuto dalla radiazione fino all'acquisto in questione.

Il fatto che la moto rossa sia riapparsa in vendita un mesetto dopo, considerato che doveva essere praticamente già stata venduta quando gli avevo telefonato la prima volta, e cmq l'avevo pregato di avvertirmi se non concludeva che gliela prendevo io di sicuro senza nemmeno venirla a vedere, anzi gli avevo proposto anche un bonifico di anticipo, suona già piuttosto "curioso", per usare un eufemismo.

Adesso esce questa bianca, con le sovrastrutture che doveva dare via con la rossa.

Considerato che con Luciano ha sostenuto di non averne mai venduto altre prima, che palesemente è una bugia, anche se avesse solo cambiato le sovrastrutture da rosse a bianche e la moto fosse ancora la stessa.
Il che oltretutto farebbe ancora di più insospettire perché vorrebbe dire che l'ha "venduta" già due volte e per due volte gli è tornata...

Quindi come prima cosa sarebbe interessante sapere con certezza quale delle due - sempre che la cosa fosse vera - ha ricevuto il telaio "da esportazione" ed i relativi documenti di radiazione comprensivi di libretto originale.

Se sono andati con la moto rossa, temo che sarà MOLTO COMPLICATO reimmatricolare questa bianca, e consiglio ESTREMA PRUDENZA, per evitare di finire nella pessima fattiscpecie dell'incauto acquisto.
Spero di sbagliarmi, in ogni caso, lungi da me il voler fare l'uccellaccio del malaugurio.

Poi se invece la si vuoleva usare per ricambi, oppure per girare nel proprio podere privato, va tutto bene.


"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Nunzio

#18
Come promesso ecco le foto della trovatella... [stupito] [stupito] [stupito] [stupito] [stupito] [stupito]
il pasticcio è fatto: delusione... pensavo trovarla meglio  [arngry] [arngry] [arngry] [arngry]
:idea: la conservo come ricambi e... ricomincia la caccia.



















Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

#19
Beh, non sembra nemmeno così brutta. E quella jap lì in mezzo?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

#20
Citazione di: Filippo il 02 Maggio 2011, 15:57:31
Beh, non sembra nemmeno così brutta. E quella jap lì in mezzo?

:angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
Un peccato veniale... ci stà. :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Il Canarino è del primogenito.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Eclips

#21
Citazione di: gilerinoc2 il 02 Maggio 2011, 16:14:31
Citazione di: Filippo il 02 Maggio 2011, 15:57:31
Beh, non sembra nemmeno così brutta. E quella jap lì in mezzo?

:angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
Un peccato veniale... ci stà. :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Il Canarino è del primogenito.

Bel parco mezzi Lupaccio!  :ok:

Nunzio

#22
Citazione di: eclips il 02 Maggio 2011, 16:18:20
Citazione di: gilerinoc2 il 02 Maggio 2011, 16:14:31
Citazione di: Filippo il 02 Maggio 2011, 15:57:31
Beh, non sembra nemmeno così brutta. E quella jap lì in mezzo?

:angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
Un peccato veniale... ci stà. :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Il Canarino è del primogenito.

Bel parco mezzi Lupaccio!  :ok:

In attesa del Rally 125... almeno quello è "NUOVO"
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

CFASD

#23
Che strumento d'officina è quella "squadra gialla" con la H... un "ANGOLIMETRO"?!? :vom:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Nunzio

#24
Citazione di: CFASD-Dakota il 02 Maggio 2011, 16:50:09
Che strumento d'officina è quella "squadra gialla" con la H... un "ANGOLIMETRO"?!? :vom:

:good: :good: :good: :good: :good:
Appena arriva il Rallyno faccio fuori l'Angolimetro  [VeryBad] [VeryBad] [VeryBad] [VeryBad] [VeryBad]
Dal vangelo secondo Bossi "For de ball"  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

#25
Complimenti non mi sembra messa male, il motore ha compressione? Se ti avanza qualcosa possiamo scambiarcela? Saluti 56 :ciao: :up: :resisti:

Nunzio

#26
Citazione di: cartuccia56 il 02 Maggio 2011, 20:14:36
Complimenti non mi sembra messa male, il motore ha compressione? Se ti avanza qualcosa possiamo scambiarcela? Saluti 56 :ciao: :up: :resisti:

E' messa maluccio (un'assemblato) sicuramente se non trovo una base migliore su cui valga la pena investire tempo e dindini, la cannibbalizzo. Momentaneamente sposto i miei interessi al piccolo rally che ho comprato vicino casa tua. Dimmi cosa ti serve, per gli amici dei due anelli sempre a disposizione.

N.B. non è che potresti ritirarmi il rallino a Livorno? Sai chiedere non è peccato. :angel: :auguri:  
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Tizio.8020

Anche un utente dell'altro forum (Moto 125 '80 e '90), Roby1971, ha comprato in zona Vicenza una RC 250 con parecchi ricambi, fra cui un secondo set di sovrastrutture di altro colore.
Basta dare un'occhiata, ed eventualmente chiedere a lui il nome del venditore.

luciano

#28
Citazione di: Tizio.8020 il 02 Maggio 2011, 21:03:30
Anche un utente dell'altro forum (Moto 125 '80 e '90), Roby1971, ha comprato in zona Vicenza una RC 250 con parecchi ricambi, fra cui un secondo set di sovrastrutture di altro colore.
Basta dare un'occhiata, ed eventualmente chiedere a lui il nome del venditore.

Si è sempre lo stesso, un certo Giorgio! Lo avevamo contattato anche Andrea ed io ma con scarsi risultati per quanto mi riguarda ed invece se non sbaglio ad Andrea lo ha tenuto sulle spine  :azz:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Nunzio

#29
Citazione di: Tizio.8020 il 02 Maggio 2011, 21:03:30
Anche un utente dell'altro forum (Moto 125 '80 e '90), Roby1971, ha comprato in zona Vicenza una RC 250 con parecchi ricambi, fra cui un secondo set di sovrastrutture di altro colore.
Basta dare un'occhiata, ed eventualmente chiedere a lui il nome del venditore.

come faccio a trovarlo?
di quale altro forum parli?
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.