News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Trovatella!!!!!!!!!!!!!

Aperto da Nunzio, 09 Aprile 2011, 09:41:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

 :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :falice: :falice: :falice: :falice:
Finalmente trovata appena riesco a portarla a casa cominciano i lavori per farla bella



Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

 :mmm: :mmm: :mmm: ma questa non è quella che dovevo andare a vedere/prendere io l'altro giorno? era a vicenza? dall'amico  :vaffa: giorgio????? no perchè a me ha detto che l'avevano già portata via la mattina stessa!!!!  :miii:  :nono:  :fare furbo:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Nunzio

#3
Citazione di: Filippo il 09 Aprile 2011, 10:30:09
Allora ostinato sei!!
:angel: :angel: :angel: :angel: :angel: No, sono de coccio. :blabla: :blabla: :blabla:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Nunzio

#4
Citazione di: luciano il 09 Aprile 2011, 10:35:06
:mmm: :mmm: :mmm: ma questa non è quella che dovevo andare a vedere/prendere io l'altro giorno? era a vicenza? dall'amico  :vaffa: giorgio????? no perchè a me ha detto che l'avevano già portata via la mattina stessa!!!!  :miii:  :nono:  :fare furbo:
Spero di non aver fatto una scortesia:
Ho comprato la moto dieci minuti dopo che è apparso l'annuncio, e ho preteso che togliesse subito il post.
Mi ha comunicato che qualcuno voleva vederla ma dietro mia insistenza l'ho convinto a vendermela,
non mi ha fatto nomi dei probabili acquirenti e sinceramente credo di non aver fatto torto a qualcuno.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

luciano

Citazione di: gilerinoc2 il 09 Aprile 2011, 10:56:21
Citazione di: luciano il 09 Aprile 2011, 10:35:06
:mmm: :mmm: :mmm: ma questa non è quella che dovevo andare a vedere/prendere io l'altro giorno? era a vicenza? dall'amico  :vaffa: giorgio????? no perchè a me ha detto che l'avevano già portata via la mattina stessa!!!!  :miii:  :nono:  :fare furbo:
Spero di non aver fatto una scortesia:
Ho comprato la moto dieci minuti dopo che è apparso l'annuncio, e ho preteso che togliesse subito il post.
Mi ha comunicato che qualcuno voleva vederla ma dietro mia insistenza l'ho convinto a vendermela,
non mi ha fatto nomi dei probabili acquirenti e sinceramente credo di non aver fatto torto a qualcuno.
complimenti! buon per te, comunque a me l'aveva raccontata diversamente ma non fa nulla, che vuoi farci quando le persone non sono molto oneste, comunque io gli avevo fatto delle domande del tipo: ma questa non è la prima che vendi? la sua risposta è stata, no no io non ho mai avuto moto, questa era dentro ad un magazzino che ho comprato e comunque la moto non è nulla di tecnologico, poi gli ho chiesto di vederla la mattina stessa tanto da dove lavoro ci impiegavo 15 minuti ad andarci, e la sua risposta è stata no no stamattina devo uscire ho degli appuntamenti nei cantieri, e comunque il primo che arriva se la carica, allora io gli dico vengo subito e siamo apposto, e lui no no devo andare. Ok dico io domattina ti chiamo  e mi dai l'indirizzo che arrivo, si si risponde ok a domani, poi il resto lo leggi dall'altrea parte.
Ecco questo ti fa capire l'onestà della persona  [VeryBad] comunque visto che il signore non ha mai avuto moto vorrei capire come mai ha in vendita un sacco di ricambi Gilera sulla provincia di Vicenza e Padova  :boh: :boh: :boh:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

scusa la domanda!! ma te la spedisce???
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Nunzio

#7
Ciao Luciano
per capirci,
spero che la tua arrabiatura sia momentanea e non imputabile a me.
Ho comprato la moto la sera stessa che è apparso l'annuncio ed ho chiesto di toglierla dal magazino onde evitare equivoci o accavallamenti.
Se pensi di aver ricevuto un torto mi auguro che non mi sia addebitato.
Credo di aver agito correttamente.
Io a fan.....lo ci vado abitualmente e ci sto alla grande, ma per ben altre cose almeno combinate da me.
Mi auguro di poterti sentire e possibilmente chiarire l'inghippo, i due anelli sono simbolo di fratellanza io ne faccio parte, anche se sono un terrone.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

luciano

Citazione di: gilerinoc2 il 09 Aprile 2011, 13:27:13
Ciao Luciano
per capirci,
spero che la tua arrabiatura sia momentanea e non imputabile a me.
Ho comprato la moto la sera stessa che è apparso l’annuncio ed ho chiesto di toglierla dal magazino onde evitare equivoci o accavallamenti.
Se pensi di aver ricevuto un torto mi auguro che non mi sia addebitato.
Credo di aver agito correttamente.
Io a fan…..lo ci vado abitualmente e ci sto alla grande, ma per ben altre cose almeno combinate da me.
Mi auguro di poterti sentire e possibilmente chiarire l’inghippo, i due anelli sono simbolo di fratellanza io ne faccio parte, anche se sono un terrone.

ma figurati Nunzio, non dirlo nemmeno per scherzo, io non sono arrabbiato con te assolutamente, sono incavolato per le affermazioni del personaggio che ha venduto la moto, se era onesto non mi faceva tante moine tutto qua, vai tranquillo e stai in pace, appena posso ti contatto  :angel:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Nunzio

#9
Penso proprio che il venditore ha temporeggiato, tenendo in caldo eventuali acquirenti, ed atteso l'accreditamento del bonifico.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

CFASD

...tutto è possibile...
Comunque girano parecchie "scimmiette" in giro, e si attaccano sulle spalle che manco te ne accorgi, OCIO!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Citazione di: CFASD-Dakota il 09 Aprile 2011, 18:49:41
...tutto è possibile...
Comunque girano parecchie "scimmiette" in giro, e si attaccano sulle spalle che manco te ne accorgi, OCIO!

Ma cè anche chi ha il gorillone sulla schiena...  [whistle] [whistle]
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Nunzio

#12
Citazione di: kanaka il 09 Aprile 2011, 19:58:47
Citazione di: CFASD-Dakota il 09 Aprile 2011, 18:49:41
...tutto è possibile...
Comunque girano parecchie "scimmiette" in giro, e si attaccano sulle spalle che manco te ne accorgi, OCIO!

Ma cè anche chi ha il gorillone sulla schiena...  [whistle] [whistle]

:mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:
OCIO! che il monaco sordo gira vestito da gorillone... a buon intenditor poche parole  :sodisfaction:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

renzino71

..almeno è rimasta in "famiglia"... :fuma:

Apelle

Sì, cmq ocio che questo signore è già la seconda RC250 radiata che vende nel giro di un par di mesi eh.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"