Una escursione a Lugo di Romagna

Aperto da cartuccia56, 14 Aprile 2011, 16:42:40

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Vi posto una fotina del viaggio che ho fatto con un mio amico con la vespa,io con la Rossa Rally in quel di Lugo di Ravenna.
Da 2 anni a questa parte,avevo promesso a mio padre prima che se ne andasse,che avrei ripercorso il tragitto che nel lontano 54,faveva con la sua Matchless 350 GR3,partendo da S.Miniato ,Firenze,Borgo s.Lorenzo ,Marradi,Faenza,Lugo. Un bel viaggetto che ora è comodo ma allora era difficoltoso specialmente il passo della Colla,sterrato !
Così tutti gli anni parto con il Rally per fare un saluto ai pochi parenti rimasti e rivedere i luoghi della mia infanzia.Ecco un paio di fotine ! 56










luciano

 :clap:  :good: bravo Antonio bel viaggetto, avete fatto tutto in giornata?  :sodisfaction:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

cartuccia56

Si,partenza ore 6,30,ritorno ore 18,00 circa,300 e passa km. ! Lo consiglio vivamente specialmente in montagna ! :sodisfaction: :sun: :grill:

Eclips


CFASD

Citazione di: cartuccia56 il 14 Aprile 2011, 16:42:40
...avevo promesso a mio padre prima che se ne andasse,che avrei ripercorso il tragitto che nel lontano 54,faveva con la sua Matchless 350 GR3...
Questa motivazione, per ME val già tutto il topic!
Grande Cartuccia, bel giro, belle foto e bello ricordare.
Io ho avuto la sola soddisfazione che mio Padre mi regalasse le varie 2 ruote e in ultimo la Dakota, potendo vederlo cavalcarla orgoglioso solo 2 volte...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Caro CFASD,son cose che ti rimangono dentro per sempre ! !

duc27

Grande 56!!! Me ne avevi parlato già di persona di questa esperienza, e devo dire che sebbene le foto ed il racconto sono davvero belli, a vedere l'espressione del Tuo volto quando la raccontavi....non c'è confronto! Sì bisogna sempre conservare e coltivare per se, alcune cose che rimarranno sempre e comunque piacevoli e conforto! Sei un mito!!! :ciao: :up:

Tizio.8020

Bellissimo reportage!
Hai percorso una delle più belle strade della zona.
Ce l'hai ancora quella bellissima purosangue rossa?
Meravigliosa.

Vabbè, è bella anche la RC 250 lì vicino...

:rotolol:

Scherzo, è identica a quella che avevo io, soffietti a parte.

Se rifarai lo stesso giro, ti toccherà allungare di 30 km, e fare un salto da me.

cartuccia56

Non è detto che non lo faccia,al momento opportuno ti chiederò l'indirizzo,vorrà dire che invece di sostare a Lugo per il pranzo verrò da te,se ci accogli naturalmente !    :grill:         Forse se faccio in tempo dovrei venire con quella bianca,per fargli fare il promo test di viaggio ! 56  :sodisfaction: