News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Trofei monomarca Gilera

Aperto da cartuccia56, 06 Maggio 2011, 15:09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Che tempi e che moto potevano avere i giovani, correre con queste moto deve essere stato emozionante, bella linea che dite? :ciao:


Apelle

Non posso dire niente, sembrerebbe che io sia tagliato fuori, a giudizio dell'estensore dell'articolo
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

cartuccia56

Assolutamente ! Non volevo assolutamente offendere nessuno ,sono io che guardandole oggi apprezzo molto di più che allora i pregi di questa moto ! Scusami se ti ho offeso non era mia intenzione ! 56

Apelle

Citazione di: cartuccia56 il 06 Maggio 2011, 19:14:28
Assolutamente ! Non volevo assolutamente offendere nessuno ,sono io che guardandole oggi apprezzo molto di più che allora i pregi di questa moto ! Scusami se ti ho offeso non era mia intenzione ! 56
Ahahahah, offeso?
Ma chi, io?

Ma non scherziamo, per carità!!!

La mia era una battuta, ci mancherebbe altro, quel "45" in bella mostra era un assist irresistibileeee!!!
:ballo:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"