News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

giugno 1990

Aperto da gobbo, 26 Aprile 2011, 02:12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo

ho deciso! per il compleanno Africa twin rd 03 650 prima serie ...quella vera!  :clap:
...in realtà è la moto del compagno di mia madre...la uso quando voglio ed ora la sto sistemando ....tagliando eseguito ...olio off road 20 nelle forche, soffietti nuovi, raiser +3cm , disco nuovo posteriore, pastiglie nuove. centraline spostate perchè crean problemi !
ma sabato ho avuto nuove noie...credo sia partito il regolatore di tensione...non partiva più come avesse la batt scarica,ed una volta in moto grazie alla compagnia della spinta strattonava e aveva parecchi buchi...domani controllerò le tensioni
intanto un assaggino del giretto di 100 km di splendidi sterrati sopra Cesena CESENA 4-6-'11.mp4
però è bella pesante  :fuma:

Eclips

Be. complimenti per il nuovo acquisto... adesso però devi provare la sabbia d' Africa...  :hihi:  :Bastard inside:

gobbo

Citazione di: eclips il 06 Giugno 2011, 01:24:38
Be. complimenti per il nuovo acquisto... adesso però devi provare la sabbia d' Africa...  :hihi:  :Bastard inside:
per quella sabbia ...voglio il Gilera  :dito: e vi garantisco che prima o poi ci riuscirò  :ok:
spero di terminare il reparto sospensioni anteriori in settimana...

Caronte

Meravigliosa l'RD03, un investimento, sia in termini puramente economici, sia di interesse storico effettivo. Complimenti! :beer: