News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

giugno 1990

Aperto da gobbo, 26 Aprile 2011, 02:12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo

ho deciso! per il compleanno Africa twin rd 03 650 prima serie ...quella vera!  :clap:
...in realtà è la moto del compagno di mia madre...la uso quando voglio ed ora la sto sistemando ....tagliando eseguito ...olio off road 20 nelle forche, soffietti nuovi, raiser +3cm , disco nuovo posteriore, pastiglie nuove. centraline spostate perchè crean problemi !
ma sabato ho avuto nuove noie...credo sia partito il regolatore di tensione...non partiva più come avesse la batt scarica,ed una volta in moto grazie alla compagnia della spinta strattonava e aveva parecchi buchi...domani controllerò le tensioni
intanto un assaggino del giretto di 100 km di splendidi sterrati sopra Cesena CESENA 4-6-'11.mp4
però è bella pesante  :fuma:

Eclips

Be. complimenti per il nuovo acquisto... adesso però devi provare la sabbia d' Africa...  :hihi:  :Bastard inside:

gobbo

Citazione di: eclips il 06 Giugno 2011, 01:24:38
Be. complimenti per il nuovo acquisto... adesso però devi provare la sabbia d' Africa...  :hihi:  :Bastard inside:
per quella sabbia ...voglio il Gilera  :dito: e vi garantisco che prima o poi ci riuscirò  :ok:
spero di terminare il reparto sospensioni anteriori in settimana...

Caronte

Meravigliosa l'RD03, un investimento, sia in termini puramente economici, sia di interesse storico effettivo. Complimenti! :beer: