News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

ARABA FENICE

Aperto da liba, 29 Maggio 2011, 12:26:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

liba

dimenticavo.. forca anteriore oro 558 karati..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Nunzio

Non è bello ciò che è bello..........

questa e BELLISSIMA  :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

milo

liba

dimenticavo... ha sotto un motore 227 rifatto completamente, che gira come un orologio, ma non fa tic tac..

ed adesso cosa faccio?

entro 15 giorni comincio a ragionare sull'RC 89 - dakar privati (frigerio). ne devo assemblare una ,
per un amico che di dakar ne ha fatte più di una (non è il bubix) - ed il suo sogno era di riavere la moto con cui ha fatto la Paris-tripoli-dakar del 91.
intanto sarà l'occasione buona per prendere qualche misura!!(se mi darà il permesso)

l'inverno è lungo e noioso... chissà.. che magari mi metta di buona voglia!! e che non arrivi un KIT per qualche RC89 a prezzi umani..

:ita

marco70

:ciao:  spero che questo inverno ti annoi un po  così prepari qualche kit rc 89  :ballo:
Complimenti e bellissima  1°

cobra90

ma sono una piu bella dell altra complimentissimi sinceri!!!grande ! su questa che hai adottato il collettore 2 in 1 hai gia avuto modo di provarla ?di che misure sono ?secondo te e meglio cosi o l altra con i collettori lunghi indipendenti ?grazie ciao

liba

meglio questi! pensa che il tubone arriva in marmitta con una misura di 60mm.
marmitta e filtro aria, la fanno diventare proprio molto cattiva, fin troppo.
tant'è vero che i motori dakar non avevano i pistoni del227, ma del 225 con piccoli incavi per schivare le valvolone del227.
il motore diventava  un pelo più "mulo" (si fa per dire), ma forse anche più affidabile e maneggevole.

p.s.  dobbiamo festeggiare  :piano: :drum: :guitar:

il primo post di questa moto è stato fatto il 29.5.2011  - quattro anni fa..

milo

cobra90

perfetto ! quindi parti con i due da 35 mm e prosegui con il tubone tutto da 60 mm fino al terminale? riesci mica a mettere una foto anche lato marmitta per cortesia e carburatore monti sempre il bollino blu con getti originali?

Eclips

Splendida Liba, io continuo a promulgare il verbo altrove come un fido discepolo...  :beer:
Davvero speciale complimenti sinceri!!! :beer:

cobra90

ops chiedo scusa per l ultima domanda ....mi ero perso i post precedenti tutto chiaro grazie

motoretta

buona sera a tutti io sono un sognatore di una replica siluette e chiedo il vostro aiuto ....ma nessuno di voi e disposto a fare anche la mia???? io non sono in grado di fare lavori di questo tipo sono a zero di meccanica carrozzeria  e qualunque altro genere di lavoro purtroppo posso solo pagare qualcuno che me la faccia....ho visto l'articolo su endurista e a giudicare dalle foto dell'officina e la stessa !!!! supplico chi ha fatto la replica della siluette di farmi un preventivo per un lavoro del genere tenendo presente che io come base ho un rc cobra grazie a tutti quelli che mi daranno una mano ....tra l altro la mia mail e danilo.sxxxxxxxxx o il mio cell 34xxxxxxxxx grazie a tutti 

come da regolamento dati sensibili e numeri di telefono evitiamo di inserirli, grazie

milo

cioè non sai fare lavori di alcun genere?....quindi sei un politico? :ita