News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

ARABA FENICE

Aperto da liba, 29 Maggio 2011, 12:26:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

liba

#196
dimenticavo.. forca anteriore oro 558 karati..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Nunzio

Non è bello ciò che è bello..........

questa e BELLISSIMA  :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

milo


liba

#200
dimenticavo... ha sotto un motore 227 rifatto completamente, che gira come un orologio, ma non fa tic tac..

ed adesso cosa faccio?


entro 15 giorni comincio a ragionare sull'RC 89 - dakar privati (frigerio). ne devo assemblare una ,
per un amico che di dakar ne ha fatte più di una (non è il bubix) - ed il suo sogno era di riavere la moto con cui ha fatto la Paris-tripoli-dakar del 91.
intanto sarà l'occasione buona per prendere qualche misura!!(se mi darà il permesso)

l'inverno è lungo e noioso... chissà.. che magari mi metta di buona voglia!! e che non arrivi un KIT per qualche RC89 a prezzi umani..

:ita
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

marco70

 :ciao:  spero che questo inverno ti annoi un po  così prepari qualche kit rc 89  :ballo:
Complimenti e bellissima  1°

cobra90

ma sono una piu bella dell altra complimentissimi sinceri!!!grande ! su questa che hai adottato il collettore 2 in 1 hai gia avuto modo di provarla ?di che misure sono ?secondo te e meglio cosi o l altra con i collettori lunghi indipendenti ?grazie ciao

liba

#203
meglio questi! pensa che il tubone arriva in marmitta con una misura di 60mm.
marmitta e filtro aria, la fanno diventare proprio molto cattiva, fin troppo.
tant'è vero che i motori dakar non avevano i pistoni del227, ma del 225 con piccoli incavi per schivare le valvolone del227.
il motore diventava  un pelo più "mulo" (si fa per dire), ma forse anche più affidabile e maneggevole.


p.s.  dobbiamo festeggiare  :piano: :drum: :guitar:

il primo post di questa moto è stato fatto il 29.5.2011  - quattro anni fa..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo


cobra90

perfetto ! quindi parti con i due da 35 mm e prosegui con il tubone tutto da 60 mm fino al terminale? riesci mica a mettere una foto anche lato marmitta per cortesia e carburatore monti sempre il bollino blu con getti originali?

Eclips

Splendida Liba, io continuo a promulgare il verbo altrove come un fido discepolo...  :beer:
Davvero speciale complimenti sinceri!!! :beer:

cobra90

ops chiedo scusa per l ultima domanda ....mi ero perso i post precedenti tutto chiaro grazie

motoretta

#208
buona sera a tutti io sono un sognatore di una replica siluette e chiedo il vostro aiuto ....ma nessuno di voi e disposto a fare anche la mia???? io non sono in grado di fare lavori di questo tipo sono a zero di meccanica carrozzeria  e qualunque altro genere di lavoro purtroppo posso solo pagare qualcuno che me la faccia....ho visto l'articolo su endurista e a giudicare dalle foto dell'officina e la stessa !!!! supplico chi ha fatto la replica della siluette di farmi un preventivo per un lavoro del genere tenendo presente che io come base ho un rc cobra grazie a tutti quelli che mi daranno una mano ....tra l altro la mia mail e danilo.sxxxxxxxxx o il mio cell 34xxxxxxxxx grazie a tutti 


come da regolamento dati sensibili e numeri di telefono evitiamo di inserirli, grazie



milo

cioè non sai fare lavori di alcun genere?....quindi sei un politico? :ita