News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

ARABA FENICE

Aperto da liba, 29 Maggio 2011, 12:26:36

Discussione precedente - Discussione successiva

RENATO

la mia non è originale e dovrei avere delle foto fatte da me sulla moto del Falappi. Appena le trovo le posto  :ciao:

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Mi riferivo proprio a quella vista all'anabasi
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Citazione di: liba il 04 Maggio 2015, 20:34:06
CERCO FOTO DETTAGLIATE IL PIù POSSIBILE CON MISURE DELLA GAMBA - PORTAOGGETTI O SERBATOIO - DELL'AEREODINAMICA.

...ZZO AVEVO UNA FOTO CON LE MISURE ... E NON LA TROVO PIù.

ADESSO CHE MI ERO MESSO DI BUONA VOGLIA PER FINIRE L'ARABAFENIX...

FILIPPO...TU SAI TROVARE QUALCOSA NEL SITO???

ROMOLO PER CASO... HAI I DISEGNI O QUALCOSA DI SIMILE?

MI AIUTATE?  GRAZIE.

LIBA

Spero possano essere utili,

e............ringrazia S. Antonio, anzi, accendi un cero.....................

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

liba

ma non è s.antonio da padova!!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Nunzio

Citazione di: liba il 05 Maggio 2015, 13:49:52
ma non è s.antonio da padova!!!

Sii devoto come Antonio, ogni 5 ceri.............un ritrovamento!!!!

Se non conosci la strada, fatti accompagnare, "Loro" sanno già la strada!!!!!
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

rosso corsa... casa agnelli... e come se avessero un gilerone dakar...la stazza è quella!!

certo è ... va bè ..pensavo di essere squinternato solo io..  ma sono in buona compagnia!!

RENATO

questo il mio archivio , b lavoro  :ok:

liba

bellissime, provo a farla!!!

grazie.

vittorio

liba

fatta...  ( a dire il vero me l'ha fatta mio cognato...)
non è il portaoggetti come quella del 750 di qualche foto precedente, ma quella per la riserva liquidi, (cognac, rhum,etc.)

il tappo con filo a non perdere, è il tappo del carter gilera bi4 per l'olio motore.

liba

prox puntata lavori in corso.. parafango anteriore, paracoppa quello leggero tipo quello del 750, ma leggermente diverso.

in corso di studio  disco da 24mm posteriore con pinza doppio pistoncino del supertenerone.

in avanzato stadio di fattibilità adesivi mancanti...

oh.. è come la basilica di S.giustina di Padova, non è mai finita!

milo

....le misure..... :fiufiu:

liba

matteo vieni giù, tanto ci devi venire, e poi te le fai con autocad....e poi te la rifai con la stampante 3d...

liba

targhetta posteriore, gamba, nuovo disco posteriore +2cm con pinza doppiopistoncino - pompa maggiorata - piastra supporto, paracoppa(non è in alluminio ma in karbonkevlar), parafango anteriore, adesivi, manubrio grande, impianti a manubrio al minimo - questi i lavori fatti.