News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

cia a tutti

Aperto da adrycorio, 05 Giugno 2011, 12:41:47

Discussione precedente - Discussione successiva

adrycorio

Ciao mi chiamo Adriano e sono di Strambino....paesello vicino Torino. Da ieri 2 giugno 2011, sono ritornato ad essere un possessore di una splendida RC 600 del 89^ di colore rosso.




Non vedo l'ora di andare a ritirarla. Ho 43 anni e giuido moto da quasi 30 anni. Attualmente ho anche una Aprilia Caponord.
Spero di dare anche il mio contributo a questo interessante Forum.
Ciao.
:clap:

Adriano

Tizio.8020

Un grande benvenuto.
Fammi capire: l'avevi all'epoca, l'hai venduta, ed ora ne hai ricomprtao un'altra?
Pensa te, se tu l'avessi tenuta ferma, avresti speso più soldi (fra bolli e svalutazione)   di quanto l'hai  (presumibilmente) pagata ora!
Molto bella .

adrycorio

Citazione di: Tizio.8020 il 05 Giugno 2011, 13:15:48
Un grande benvenuto.
Fammi capire: l'avevi all'epoca, l'hai venduta, ed ora ne hai ricomprtao un'altra?
Pensa te, se tu l'avessi tenuta ferma, avresti speso più soldi (fra bolli e svalutazione)   di quanto l'hai  (presumibilmente) pagata ora!
Molto bella .

Nel lontano 1990 avero la versione RC 600 TEAM ROTHMANS colore Blu, che non ho mai più trovato in giro ne sul web ne in strada. Poi dopo 21 anni l'ho ricomprata....i casi della vita.

rc.rAle

Benvenuto!

Cosa sarebbe la versione ROTHMANS? Mai visto ne sentito parlare. Spiega un po'.

Eclips

Benvenuto, Team Rothmans??? Siam curiosissimi... :ok:

supermaxie

benvenuto anche da parte mia  :ciao: By Supermaxieroe
Chissà perchè capitano tutte a me

RC_true

Benvenuto tra noi!
La tua RC sembra in forma smagliante...complimenti!
Cerca poi di spiegare la storia della versione Rothmans..che qui già ho visto gente in fibrillazione...Ma cos'è? ...Mai sentita!!! Mai vista!!!!

Li stai massacrando!!!!!!!!!!!!!!!

luciano

si si dai spiega!  :falice: , che magari con una delle tre blu che ho potrei anche vedere di fare una replica  :ballo:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

kanaka

Benvenuto, bella moto veramente... vedrai che ne avessi bisogno, di aiuto ne avrai.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

adrycorio

Che accoglienza!!!!  :jump:
Grazie  :ok:
Allora....la versione che avevo (ROTHMANS), aveva gli adesivi serigrafati con il logo delle sigarette appunto ROTHMANS, sul frontale degli specchietti, nei lati dx e sx del serbatoio e del fianco sx e dx posteriore...per capire dove ora è binaco. La rendeva unica nel suo genere. Per ilr esto era identica alle altre. Ero una edizioni speciale. Dopodichè io non l'ho più vista in giro!!! PECCATO!  :conf: :disp:

rc.rAle

Ma tu l'avevi presa nuova? No perchè ormai abbiamo tantissime notizie della Gilera di Arcore e non è mai capitato di vederne nemmeno sui libri dedicati al marchio. Sarebbe bello se avessi una foto.

duc27

Caspita mi scuso tanto per il ritardo!!!!!!! Ma benvenuto davvero e buona permanenza!!! Complimenti alla tua RC; bella davvero vista in foto!!!!!!!!! :ok:

daniele

Benvenuto! ...ma che spettacolo!!! ma l'hanno conservata sottovuoto?!?  :clap:

adrycorio

Grazie a tutti per il benvenuto. La moto era di un pignolo di Vigevano che l'ha tenuta davvero come una reliquia!! Ora dovrò farci qualche lavoretto di manutenziione ma proprio solo dei lavoretti (gomme, catena - pignone-corona).
Ma nessuno abita vicino al mio paesello? Per la RC ROTHMANS, cofermo che è stata una versione fatta da un team che l'ha realizzata nel 1989-90. Specifica per una manifestazione/competizione. Ero davvero un ragazzatto e di foto non ne ho (PECCATO DAVVERO). Comunque non aveva nulla da inviadiare ai modelli come la mia.
:ciao:
alla prossima!

kanaka

Citazione di: adrycorio il 15 Giugno 2011, 17:21:26
Ma nessuno abita vicino al mio paesello?

guarda qui, non direi che non hai proprio nessuno intorno a casa!!

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=mm
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.