News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

milano taranto 2011

Aperto da anbagnol, 11 Luglio 2011, 11:50:08

Discussione precedente - Discussione successiva

anbagnol

buon giorno a tutti.

come annunciato un po' di tempo fa' ho partecipato alla mitica Milano Taranto con il mio
gilerino 150 ss del 1957.   1800 km fatti facendo solo rifornimento di benza.
ho avuto un po' di culo e ho vinto la categoria delle storiche, quest'anno gloriose fino a 175cc.  altre gilera 150 super preparate si sono  fermate piu' volte anche se sono arrivate al traguardo finale.

il problema piu' grosso l'anno avuto gli amici del registro storico gilera che dopo un temporale all'arrivo della tappa di torgiano (perugia) hanno cambiato un numero impressionante di magneti. (che organizzazione pero') non so quanti me avessero.
alla prossima avventura. presto conto di allegare altre foto. questa e' alle verifiche prima della partenza

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

anbagnol50

Eclips

I miei piu' sinceri complimenti Abagnol anche al tuo Gilerino che si è sciroppato 1800 km senza il minimo segno di "cedimento"!!!  :up:

CFASD

A quella MI/TA ha partecipato anche un mio compaesano arrivando mi pare 3° nella tua categoria e con Gilera pure lui.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

Complimenti vivissimi, Anbagnol!

La MI-TA è una di quelle cose a cui mi piacerebbe partecipare......sarà una delle prime cose che farò da pensionato..ne sono sicuro!!!!

La mia non è una battuta.....chiaramente in questo momento ritagliarmi il tempo necessario (oltre che procurarmi una moto adatta...Gilera...Of course!!!), specialmente nel periodo in cui si svolge, è una pura e semplice utopia per me....purtroppo!!!!

DAKOBG

Rc true, se è così, penso proprio che ci troveremo insieme ad una Mi-Ta :rotolol:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

anbagnol

#5
ecco la foto all'arrivo di taranto, prima della sfilata conclusiva.

anbagnol50

supermaxie

#6
Hey siete passati anche dal mio paese(Minervino Murge),ho scattato alcune foto,al rinfresco in villa faro c'era parcheggiato anche la mia Nordwest!!!Il rinfresco era a base di melone e birra fresca...
La soddisfazione più grande è stata quando alcuni tedeschi hanno parcheggiato le loro moto vicino alla mia nordwest ed hanno esclamato qualcosa fra loro,io ho capito solo la parola "gilera"(perchè il resto era in tedesco),poi ci siamo scambiati un pollice  :up: da motociclista  [azy]
Troppo forte...Gilera Nordwest in the World :falice: ;)
Chissà perchè capitano tutte a me