News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Nuovo arrivo in famiglia !

Aperto da cartuccia56, 11 Luglio 2011, 12:21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Ragazzi non dite nulla questa volta non è un fienile ,ma posso dire che è vicino al mare,è da un pò che ci stavo dietro appena ha abbassato la cifra l'ho agguantata regolare con documenti e completa di tutte le sue parti,appena arriverà,vado a prenderla io personalmente,posterò delle fotine R1S dsell'88. :nopanic: :fuma: :up: :ballo: :angel: :zizzania:

gilerista

a te quando ti becco ti ROMPO!!!!!! :ko1: [Motosega] :Bastard inside: :SMBastard inside:
ma TUTTE tu le trovi!!!!!  :azz: :ko: :nopanic:

Eclips

BRAVO CARTUCCIA!!!
Posta fotine appena puoi... :ciao:

luciano

:falice:  :beer:  :good: :good: ora vogliamo le foto!  :good: :good: :beer:  :falice:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

cartuccia56

Tranquilli,lo sapete che siete sempre i primi a saperlo,e a gioire per un'altro briciolo di storia Gilera che si salva dalle grinfie del rottamaio,la mia soddisfazione è anche la Vostra ! Ciao Luciano dove sei? Gilerista hai fatto furore domenica ? 56 :sodisfaction: :modestia:

CFASD

La R1S con la serie SP e la Rally250 sono i due tempi che proverei...quindi avoli vostri...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Nunzio

Citazione di: cartuccia56 il 11 Luglio 2011, 12:21:56
Ragazzi non dite nulla questa volta non è un fienile ,ma posso dire che è vicino al mare,è da un pò che ci stavo dietro appena ha abbassato la cifra l'ho agguantata regolare con documenti e completa di tutte le sue parti,appena arriverà,vado a prenderla io personalmente,posterò delle fotine R1S dsell'88. :nopanic: :fuma: :up: :ballo: :angel: :zizzania:

[attachimg=1]

Atto dovuto.  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

gilerista

Citazione di: CFASD-Dakota il 11 Luglio 2011, 15:39:58
La R1S con la serie SP e la Rally250 sono i due tempi che proverei...quindi avoli vostri...
NO problem!
tu passa giu' di qua......
che ho ancora la GFR qui!! :LolLolLolLol:
il 250 pero' mica te lo faccio provare...... voglio mica che poi seghi col flessibile tutti i tuoi BI4!!!!!
:Bastard inside: :SMBastard inside: :angel:

Citazione di: cartuccia56 il 11 Luglio 2011, 14:56:48
Tranquilli,lo sapete che siete sempre i primi a saperlo,e a gioire per un'altro briciolo di storia Gilera che si salva dalle grinfie del rottamaio,la mia soddisfazione è anche la Vostra ! Ciao Luciano dove sei? Gilerista hai fatto furore domenica ? 56 :sodisfaction: :modestia:
Antoniooooo!!!!
altro che FURORE!!!!
mi sono imbrancato con una ciurma di gileristi vari......... 125cc, un rally come il mio, una rc600 e una NW, be' la maglia ha fatto un TOT!!
la volevano tutti..... mi hanno chiesto dove trovarla!
ma io gli ho detto:
questa e' SPECIALE..... mica si trova in giro!!! ;D

Ry

bravo cartuccia..
l'avevo vista anch'io... è quella con un pò di terra misto salmastro e sterro del gabbro!!!
bravo ottimo acquisto!
Ry

cartuccia56

ARRIVATAAAAA! Che emozione piccoli ritocchi ma fortunatamente è completa! Devo aver fatto un pò di confusione con i caratteri L'emozione gioca brutti scherzi 56 !

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

VOGLIO, ripeto VOGLIO (imperativo), un bel servizio sul ripristino e restauro... :flowers:  :gorilla:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Certamente ! Ma prima devo finire il 250,troppa :grill:       :grill:

cartuccia56

Eccola, che ve ne pare ?Avrò bisogno solamente due o tre cosucce per il resto opero per un restauro conservativo per ora,pensavo di darla a " Cartuccino 94 "Vedremo ![attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4][attachimg=5]