News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

perno ruota

Aperto da lucabarbo85, 13 Luglio 2011, 21:52:17

Discussione precedente - Discussione successiva

lucabarbo85

ciao a tutti,
sto sistemando un rc cobra ma purtroppo mi mancano un paio di particolari che sono stati smarriti
il perno ruota anteriore e un raggio della ruota anteriore
qualcuno sa dirmi come posso reperirli o eventualmente le misure per rifarli
grazie a tutti un saluto
Luca

rc.rAle

Per il perno attendi qualcuno con la Cobra, mentre per i raggi da un buon motoforniture puoi chiedere. Sono raggi dell'Alpina.

RC_true

Se mi dai le misure (diametro del foro non filettato, diametro interno della parte filettata, distanza tra le battute interne della forcella e spessori delle due portate sui gambali) te ne trovo uno io che ti vada bene...ne ho un bel numero...ma non so bene se sono compatibili o no...mal che vada te lo rendo compatibile!

lucabarbo85

ciao grazie delle risposte e scusate la mia lentezza nel rispondervi....
le misure che mi hai chiesto sono:
-diametro foro non filettato 19.5mm
-diametro interno della parte filettata 12.5mm, mentre dove non c'e piu il filetto(che poi sarebbe l'esterno del filetto)15mm
-distanza tra le battute interne della forcella circa 129mm
-spessori portate sui gambali(se intendi la parte piu bassa delle forcelle dove entra il perno ruota) sono 35mm quello non filettato e 52mm quello filettato(di cui 33mm filettato e il restante no...)


x il raggio non ho ancora chiesto ma al motoforniture dove vado di solito se gli chiedo pezzi x moto con piu di 10 anni dice che sono obsolete e non tengono piu ricambi >:-O ...spero che questo non sia il caso

attendo risposta, grazie ancora anticipatamente...

lucabarbo85

....trovato niente???

RC_true

Citazione di: lucabarbo85 il 21 Luglio 2011, 13:02:57
....trovato niente???

Azzarola Luca

sai che mi era scappato il tuo messaggio in cui avevi messo le misure?

Adesso provo a vedere...ma devi aspettare fino all'inizio di settimana prossima....questo week end sono a fare la Via del Sale e non ho un secondo di tempo per ficcare il naso nel mio "magazzino"!

Ti faccio sapere...scusami ancora ma ultimamente sono entrato poco in Forum !!!

lucabarbo85

 :RIR:  :RIR:   :RIR: non fa nulla, l'importante e' k mi hai risposto...anche io non sono spesso al pc, ma ne neccessito x queste ricerche....  .ho provato a sentire il motoforniture e come solito mi ha risposto che moto troppo vecchia, obsoleta, impossibile da reperire i pezzi...    :ko:  . E si che non e' poi cosi vecchia... .vabbè, ti ringrazio ancora e aspettero' con ansia notizie... buon week-end

lucabarbo85

ciao il tuo silenzio mi preoccupa.... trovato niente???