News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

aiuuutooo aiuutooo le frecce non funzionano piu'

Aperto da fazano, 13 Aprile 2006, 07:48:53

Discussione precedente - Discussione successiva

fazano

Ho sostituito le enormi  frecce originali con quelle modello "winker bianco in carbon look" (belle piccine)
tutto tremendamente bello solo che  funzionano solo se lascio collegata 1 sola freccia per lato..cosi' ho messo solo in funzione le due posteriori ma non mi sembra tanto normale visto che le originali funzionavano regolarmente...
con le originali se ne collegavo 1 sola per lato l'altra rimaneva accesa fissa senza lampeggiare,queste si comportano esattamente al contrario!!!
eppure anche queste nuove sono 12V-10W
Com'è possibile?

|--LuMeN--|

Lo stesso problema l'ho avuto io, è da imputare all'assorbimento delle lampade che, anche se dichiarato uguale alle originali, in realtà non lo è. Infatti vedi che lampeggiano tutte e 2 solo se accelleri un pò la moto.
Ho risolto sostituendo il relè delle frecce con uno che supporta qualche watt in +!
Daniele
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

fazano

e se i watt non fossero gli stessi?che devo fà?


gattovaselina

Prova a sostituire le lampade con delle 12V 5W o prendi delle lampadine di buona qualità come le Osram o le Philips, alla peggio sostituisci l' intermittenza.

andrewsti

io avevo cambiato le lampade!
prendi le sigle che hai sull'intermittenza e vai dove hai comprato le frecce. fatti dare 4 lampade adatte!

Riticcardo

è successo pure a me
ho sostituito le lampade (12V 5W) con quelle da 12V 5W.
per ora tutto apposto, nessun problema!
:jump: ciao :jump:
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

madmatth

ciao vai su www.puntomoto.com e compera un lampeggiatore per sostituire il nippon denso originale, questo supporta 21w per lampada così puoi montare qualsiasi freccia moderna....i ricambisti auto hanno solo quelli a 3 o 4 contatti troppi casini e fili da tirare cn questo lo monti senza problemi...costa meno di 10 euro....  :beer: