News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

un po di 50........ini

Aperto da GIGIV, 25 Luglio 2011, 22:28:43

Discussione precedente - Discussione successiva

GIGIV

Quasi senza volerlo ho messo assieme qualche gilerino
uno per il motore uno per i cerchi uno per... etc etc, ma poi come sempre non trovo il coraggio di smontarli e pian piano li ho ricomposti
Cosi messi vicini li ho immortalati asieme allo specialino stradale. [scemo]
[attachimg=1]

GIGI

cartuccia56

CIAO GIGI,Bella scalatura di 50ntini,complimenti ! :sodisfaction: :good:

GIGIV

#2
Grazie
Chiedo un consiglio, Da un paio di gr2 e pezzi vari sto facendo questo 50 cross.
Che parafanghi mettere ?
P.S. Dopo questa con i 50 mi fermo

[attachimg=1]

gigi

siplitaro

lamiera per sicuro effetto vintage [saggio]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

GIGIV

Grazie per aver adeguato le dimensioni della foto  [scemo]
Gigi

RC_true

I parafanghi in lamiera non sarebbero disdicevoli...ma io,visto il tipo di motina, ci vedrei bene un bel paio di Preston Petty "Mudder", quelli semplici e "rotondi".
Colore....ovviamente bianco!!!

Il problema sarà trovarli...ma credo che la UFO ne faccia delle replice.

Ti verrebbe proprio una bella "Specialina"!

Apelle

Citazione di: GIGIV il 25 Luglio 2011, 23:14:17
Grazie
Chiedo un consiglio, Da un paio di gr2 e pezzi vari sto facendo questo 50 cross.
Che parafanghi mettere ?

Eeeh, mica facile.
Se non ricordo male, l'RC 50 di quell'epoca era uscito inizialmente con i parafanghi in lamierino (tipo quelli del Trial 50), verniciati grigi, per poi passare a quelli in plastica più grandi ed avvolgenti.

Quindi teoricamente, visto che questo è un "ricostruito", potresti optare indifferentemente per l'una o l'altra...

Ma se vuoi sul serio farlo scorrazzare su qualche pistina, andrei senza'ltro sulla plastica...
Se penso alla fretta e furia con cui, alcune ere geologiche fa, corsi a cambiare i parafanghi del mio Caballero subito dopo la primissima uscita in pista fangosa...  ;)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Corrado Pessina

ciao,mi permetto di farti notare che stai facendo un 50 da cross........fammi una cortesia taglia un po il collettore di scarico.ti posso assicurare che con la sua marmitta la motoretta si comportava egregiamente.con simpatia ciao pess.

CFASD

Mizzega GIGI, oltre al già bel parco 2RUOTE che abbiamo visitato ai tempi, ora pure la raccolta dei 50ini Gilera...
COMPLIMENTI, MENTI-COMPLI!!!

Son sicuro che staranno bene nel box in cui hai le altre 2TGilera!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino