News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Incontro della fratellanza

Aperto da Filippo, 31 Luglio 2011, 18:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Verso le 9,30 o prima ,ci sarò pure io,ma vado subito davanti al museo o alla rotonda dove ci sono gli impianti sportivi ? 56 :ciao:

fabius1.9tdi

X  Apelle, sono stato al ristorante ma non c'era il capo, gli hotelefonato e mi ha detto che non ci sono problemi e che quando siamo li gli si dice cosa vogliamo. Se ti vuoi tutelare lo chiami al 3490819521 e gli dici cosa vuoi. Fammi sapere se posso far altro! Ciao

nordwest1

Citazione di: cartuccia56 il 06 Ottobre 2011, 18:50:07
Verso le 9,30 o prima ,ci sarò pure io,ma vado subito davanti al museo o alla rotonda dove ci sono gli impianti sportivi ? 56 :ciao:

L'incontro è al parcheggio della seconda rotonda, poi da lì tutti al museo.

federosso

è meno complicato di quanto si pensi il programma...  :rotolol:

-  1° ritrovo 10.30 (circa) http://g.co/maps/hnf3h (parcheggio vicino a campo sportivo)
-  2° visita museo http://g.co/maps/g8hfd
-  3° pappa ( http://www.lagooasi.it   - Sulle mappe 43.674654,10.683013 a Santa Maria a Monte)

Cliccare sui link annessi per individuare la location
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56


Caronte


rc.rAle

Citazione di: Caronte il 06 Ottobre 2011, 21:43:48
Siete pronti?  :jump: :beer:
Prontissimo. Domani chiamo Romolo e mi accordo perchè veniamo insieme.

valvola

Ciao  GRANDI !!

1 là vedo l'ora che sia  SABATO ,,,,

Per passare 1 giornata  con tutti voi ,,,,,,

gass sempre aperto !!!!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

Giuro che mi sto smerigliando i gioielli di famiglia per il fatto di non potervi abbracciare tutti, ma oltre 600km in poche ore, da solo, con il rischio di dover far retrofront a metà strada per necessità familiari, mi fanno propendere per non presentarmi a Pontedera.
Invidio, e non lo nego, i presenti...e per questo mi farò due o tre giri in qualche girone infernale dantesco.
Se non vi divertirete come vorrei io, se non farete un resoconto con immagini e testo come dico io, se non vi vorrete bene tutti come dico io...vi vengo a "tirar le gambe"...
<<Vi AMO BASTARDI!>> - Non ricordo chi lo diceva, ma rende bene l'idea.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

Anche a me sarebbe piaciuto esserci ma se "nun tse po' nun tse po'" purtroppo... :boh:
Mi associo al Faustone... se vi va fate qualche video che non guasta mai...  :ok:

Citazione<<Vi AMO BASTARDI!>> - Non ricordo chi lo diceva, ma rende bene l'idea.
Mario Zucca

cartuccia56

Mi hanno chiesto quante "tigri " vengono sapete nulla in proposito ? :tigre:

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

Citazione di: eclips il 07 Ottobre 2011, 00:17:52
Anche a me sarebbe piaciuto esserci ma se "nun tse po' nun tse po'" purtroppo... :boh:
Mi associo al Faustone... se vi va fate qualche video che non guasta mai...  :ok:

Citazione<<Vi AMO BASTARDI!>> - Non ricordo chi lo diceva, ma rende bene l'idea.
Mario Zucca
Ed era un comico del Drive in

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte