News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Incontro della fratellanza

Aperto da Filippo, 31 Luglio 2011, 18:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

I nick sono praticamente uguali. tutto il mondo è paese  [tongue]

comunque un grazie di cuore a chi si sta prodigando per la riuscita di questo incontro!!!!
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DakoBox

Citazione di: Filippo il 29 Settembre 2011, 21:01:55
I nick sono praticamente uguali. tutto il mondo è paese  [tongue]

comunque un grazie di cuore a chi si sta prodigando per la riuscita di questo incontro!!!!
e Tu che fai....stai sempre a guardia di "Lui"che borbotta o ....?


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

federosso

vorrei far notare che un certo DakoBox si presenta con la maglia del G4t....   :up:

ops...non volevo riaccendere discussioni...ihihihihihihi  :fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Porca zozza io verrei con la mia nuova NW, ma dato che avrò poco tempo per collaudarla e sincerarmi che sia affidabile non vorrei rimanere a piedi in autostrada. Se avessi un furgone me la caricherei.

RC_true

Beh...ragazzi...io il Sergio Galli non lo conosco ( meno male..senno mi devo far crescere la barba, mettermi occhiali a specchio e calzarmi un cappuccio in testa!!)...ma durante la visita guidata qualche cosuccia interessante ve la potrei anche raccontare!!!
Ridendo e scherzando..dal 93 al 97 quella sperduta landa industriale me la sono girata in lungo ed in largo...e non penso che sia cambiata radicalmente!!!!

Chissà che..se ci fanno passare in certi posticini che dico io...qualche "scheletro nell'armadio" non salti fuori!!!

Ohhhh..vediamo di capirci..se qualcuno di voi si azzarda a far capire chi sono....poi:
:ko: :ko: :ko: :ko: [Motosega] [Motosega] [Motosega] [Motosega] sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt

rc.rAle


Filippo

Citazione di: DakoBox il 29 Settembre 2011, 21:07:27
Citazione di: Filippo il 29 Settembre 2011, 21:01:55
I nick sono praticamente uguali. tutto il mondo è paese  [tongue]

comunque un grazie di cuore a chi si sta prodigando per la riuscita di questo incontro!!!!
e Tu che fai....stai sempre a guardia di "Lui"che borbotta o ....?

Io che farò in quei giorni?

Se non mi fregano con una supplenza, dovrei essere in un centro benessere con moglie e prole a festeggiare il suo compleanno.  :fiufiu:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

auguri!  1°

Guarda Rc_True, se è come immagino di postini interessanti non ne vedremo nessuno...ci faranno vedere l'atro con le documentazioni storiche Piaggio....un giro per la sala Piaggio...ci faranno salire sul ballatoio Gilera....un escursus sulle moto esposte, interessantissime ma poche...

Fin qui il tour normale...
la speranza è che tirino davvero fuori almeno una dakarina (le ultime volte non era più esposta) e mettano in bella mostra la bimota (di solito è in una stanzina chiusa visibile attraverso i vetri.

Il problema è che non hanno un montacarichi per accedere al ballatoio per cui se va di lusso le moto in più le dovrebbero portare al piano terra nella sala Piaggio!

Non so perchè ma un pochino ci spero che ritirino fuori almeno una dakarina...  :beer:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

RC_true

Citazione di: federosso il 29 Settembre 2011, 23:04:25
auguri!  1°

Guarda Rc_True, se è come immagino di postini interessanti non ne vedremo nessuno...ci faranno vedere l'atro con le documentazioni storiche Piaggio....un giro per la sala Piaggio...ci faranno salire sul ballatoio Gilera....un escursus sulle moto esposte, interessantissime ma poche...

Fin qui il tour normale...
la speranza è che tirino davvero fuori almeno una dakarina (le ultime volte non era più esposta) e mettano in bella mostra la bimota (di solito è in una stanzina chiusa visibile attraverso i vetri.

Il problema è che non hanno un montacarichi per accedere al ballatoio per cui se va di lusso le moto in più le dovrebbero portare al piano terra nella sala Piaggio!

Non so perchè ma un pochino ci spero che ritirino fuori almeno una dakarina...  :beer:

Cioè...per visita guidata si intende quella del Museo!!! Beeeehhhhhhh...speravo almeno un giretto nello stabilimento..anche senza entrare nei cappannoni di produzione!!
Se al museo si può girare liberamente in tutti quei posti che hai detto tu...allora della guida non ce ne facciamo nulla..te lo assicuro!

Se invece per vedere qualcosa di più...ci vuole la guida...vabbè..diamoglieli questi 2 o 3 Eurini...quel poveraccio..alla fine...lavora!

In quanto alle dakariane...se ci va' di lusso vedremo il famoso manichino del 750 col N.3...meglio di niente!!! A me qualche piccolo riflusso nostalgico lo creerebbe...assolutamente!!!

federosso

quello è quello che ho capito...comunque domani cercherò di chiarire tutto.

Ripeto, fatevi docce fredde, perchè come detto più volte le probabilità sono vicine allo 0!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Pensate che molto probabilmente la guida ne sa molto meno di noi in fatto di Gilera.

CFASD

Citazione di: RC_true il 29 Settembre 2011, 22:23:25
...Ohhhh..vediamo di capirci..se qualcuno di voi si azzarda a far capire chi sono...
Sicuramente "qualcuno" ti attaccherà dietro il classico biglietto con lo scotch, ma anzichè riportare "prendimi a calci" vi sarà scritto "OLOMOR-ACNAIC-EGNI" che fa molto Aldo/Giovanni/Giacomo e KMER...appena arrivi davanti ad uno specchio o vetro....auguri!!!
Aldo, Giovanni e Giacomo - Pdor, figlio di Kmer - Parte 2
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

mail inviata stamani:

"Gentile Sig.ra XXXXXX,
ieri mi sono consultato con le altre persone che parteciperanno all'incontro.

Riassumendo:
Noi saremo a Pontedera Sabato 8 Ottobre 2011 nella seconda mattinata, 10.30/11.00.
Purtroppo l'orario è difficile da definire con precisione perché molti appassionati arriveranno da lontano.
Grossomodo siamo d'accordo ad organizzare una visita guidata ma da "più voci" mi si chiedeva di provare ad insistere perché si possa riuscire ad ammirare qualche modello in più di quelli comunemente visibili.
Ci interesserebbe poco se tali modelli fossero messi a lucido o da vetrina: ci gratificherebbe poterli osservare anche nello stato in cui attualmente sono immagazzinati e pure se ci dovremmo recare in ambienti "poco illuminati" o scomodi.
Chiedo la vostra comprensione, capirete bene che ragionare con il cuore è sempre difficile e se il cuore è marchiato Gilera lo diventa ancora di più.
Siamo degli appassionati avidi di qualsiasi notizia che si possa reperire a riguardo delle nostre amate motine.
Per noi ammirare, osservare, motociclette, particolari o componenti sperimentali e rari o, addirittura, pezzi unici ci renderebbe veramente appagati ,e senza mezzi termini, felici.
Scusate  l'insistenza ma sono sicuro che comprenderete.
Resto in attesa di maggiori info o dettagli.
Vi saluto cordialmente ringraziando per l'interesse dimostratoci."


Vediamo se gli muoviamo a compassione...ehehehhehe
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

Per me tentar non nuoce, ma prima o poi ti ci mandano  :rotolol:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)