Incontro della fratellanza

Aperto da Filippo, 31 Luglio 2011, 18:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

io ci sto! se poi ci offri pure l'ammazzacaffè...valuteremo meglio le tue bimbe....  [birraVolo]

A domani, se qualcuno ha bisogno, chieda!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Aaaah, grandissimo Antò, non aspettavo altro che questa notizia!!!  ;)

:clap: :clap:  :up: :up:  :ballo: :ballo:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

cartuccia56

 :ciao:a tutti ci vediamo domani ! 56 :sleep:

RC_true

A domani...e lustra le tue Belle...che le vogliamo vedere in tiro!!!!
Io poi ho un pacchetto per te..non scordiamocelo...non vorrei dovere usare le poste..e visto le tue passate esperienze...BASTA PACCHI!!!!!!

bigbore

ciao ragazzi! divertitevi domani e mi spiace non esserci :angry:. Non avevo detto alcunchè in merito perchè non potevo fare progetti a lunga scadenza ma pensavo di fare una scappata senza fermarmi per il momento conviviale.
La mia idea era di fare una sgroppata veloce col K100 così lo muovevo un po ma col lavoro che faccio la legge di murphy non è solo humor bensì la triste consuetudine e quindi fine settimana azzerato... quod demonstrandum erat :angry:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Eclips

#215
Citazione di: DakoBox il 07 Ottobre 2011, 19:23:29
Cari ragazzi ,ho da dire una che non mi fa per nulla piacere: non vengo....

Questa mattina, tornando a casa dal lavoro verso le 12.00 ,salendo le scale, vedo la porta di ingresso spalancata.....subito penso a mia moglie che andando a fare la consueta spesa del venerdì mattina è uscita dimenticandosi di chiudere.....grrr, quando torna le faccio il cazziatone....
Entro in casa e mi dirigo verso la camera da letto in quanto devo posare la borsa del lavoro e altro e....
sul letto e per terra ci sono i cassetti del comò e comodini con relativo sversamento del contenuto in ogni dove... i ladri.....

allo stato attuale dei fatti sono spariti diversi gioielli di mia moglie e vecchio oro dei nonni, un paio di centinaia di euro che tenevo di scorta in casa e il portatile di mia moglie (acquistato due settimane fa  cgg )
Inutile dire che lo stato d'animo delle mie donne (moglie figlia e suocera) è decisamente turbato (come pure il mio!) e non me la sento di lasciarle da sole domani.

mi spiace.... Fede, per favore perdona la mia assenza e, se fosse necessario, provvedo a pagare ugualmente eventuali costi (tipo il ristorante o altro)
pregustavo già la piacevole giornata con Ing. Ciancaro, con cui avrei avuto un Rendez-vous a Sarzana e con tutti quelli che avrei conosciuto volentieri di persona.

Domani mattina,mentre sarò in caserma dei Carabinieri per formalizzare la denuncia vi penserò  
Massima solidarietà Roby... speriamo che i CC li trovino sti gran figli di madre m..ignota... :ok:

Filippo

Eclips, mater semper certa est, pater numquam.

Invece che figli di zoccola li hai fatti diventare trovatelli :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Ho corretto la specifica della mater "IGNOTA"... :rotolol:
:fuma: ora dovrebbe andar meglio...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

grazie a tutti i presenti, per ora anticipo questa foto...poi ne vedremo molte altre...



:ballo:

giornata piacevolissima, stupenda anche se forse le porzioni a pranzo sono state un pochino tirate...

per il resto tutto perfetto  1°
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

Giornata veramente stupenda!!! Quoto Fede, grazie a tutti e alla Gilera!!
Mi spiace per le porzioni, mi avevano parlato bene del posto, ma quanti eravamo alla fine? Perche la mattina al telefono avevo confermato 21 ma mancavano posti...

federosso

21 o 22 ... tranqui, non è un problema tuo...solo che probabilmente ci hanno fatto sopra un po' la crsta...la prox volta ce lo ricorderemo!  :ok:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Caronte

Sto caricando qualche scatto. Nel frattempo GRAZIE a tutti per l'ottima compagnia, è stata una giornata più che piacevole, ed è stato bello vedere e rivedere volti noti e non. :beer:
Confermo quello che ha detto Fede, per fortuna non ha però minato lo spirito! :ok:

federosso

#222
un breve sunto della giornata...

- ritrovo:



- parcheggio al museo:



- chicche dal museo:


bicilindrica


750



- trattoria:



brindisi alla Gilera!



poi Cartuccia56 ci ha invitato nei suoi garage delle meraviglie! dove da vero gentleman ci
aveva preparato un buffet per meranda da gustare tra splendide Gilera da cross:





Ci fa sentire in moto la sua NX250 con cui corre
(video) http://youtu.be/xalar28p2OQ




La regina della giornata...almeno secondo me! (nessuno me ne voglia)


e alla fine la Gilerina torna a nanna...felice e contenta...racconterà all'amichetta verde
della splendida giornata passatta con tante sorelline.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Ragazzi, ma che bella giornata, un grazie grosso così a tutti, senza distinzione!!!

Vabbé no dai, una menzione speciale al comitato organizzatore (fede e fabius sugli scudi!) e, chevvelodicoaffà... Antonio/Cartuccia merita la menzione d'onore.

 :clap: :clap: :clap:

Prego chi di dovere di portare i miei grazie anche "di là", dato che non sono iscritto...  ;)  :ballo:

Dai, la prossima volta cercherò di non sbagliare più marca...

Quanto al ristorante... beh, penso anch'io che abbiano voluto farci un po' di cresta, ed hanno pure fallito miseramente la promessa di occuparsi adeguatamente del sottoscritto, perchè dopo essermi "fatto presente" mi aspettavo che mi proponesse qualcosa di alternativo, mentre di fatto mi ha lasciato lì a mangiare ciò che mi andava e lasciare quello che non volevo, e visti i secondi serviti...
Niente di grave, nonché niente di inatteso, anche se il tipo era pre-avvertito.
Fabio vai tranqui che è tutto a posto e che questo è uno dei trattamenti migliori a cui normalmente un vegetariano può aspirare nel 90% dei ristoranti italiani.
La cucina cmq è stata buona, quindi dai, una sufficienza la diamo anche a loro, via.  :smiley:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

franky88

 :foto:  :foto:  :foto: :cinema:

:grill:
[crying] la prossima volta vengo anchio....col Saturno rosso (si spera)