News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Allenamento con la HX 250

Aperto da cartuccia56, 01 Agosto 2011, 11:39:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Ieri gionata piena di allenamento ,in previsione della gara del 04/09,ho risvegliato la " Vecchietta " ma sempre in forna smagliante,tutto il giorno con diversi turni di circa 20 minuti l'uno.
Dopo diversi mesi di fermo totale Vi assicuro che è stata durissima,ma a fine serata le cose sono andate meglio del previsto ,vi posto alcune fotine saluti 56 !

cartuccia56

Eccole scusate l'inghippo ![attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3]

Nunzio

Citazione di: cartuccia56 il 01 Agosto 2011, 11:44:35
Eccole scusate l'inghippo ![attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3]
Scusa
hai dimenticato di mettere il nome del Pilota!!!  ;D ;D ;D ;D ;D
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

Quello non ha importanza,è il mezzo che conta anche se è del 1984 ! Ho ricevuto molti complimenti ieri dai 4T,in certi punti del tracciato gli andavo via ! :sodisfaction: :do10:

Nunzio

Citazione di: cartuccia56 il 01 Agosto 2011, 12:42:24
Quello non ha importanza,è il mezzo che conta anche se è del 1984 ! Ho ricevuto molti complimenti ieri dai 4T,in certi punti del tracciato gli andavo via ! :sodisfaction: :do10:
Parole sante, quasi da vangelo, la moto è splendida.
Per quanto riguarda che in certi tratti andavi via, spiegato l'arcano:
hai avuto la fortuna d'imbatterti con persone educate e rispettose,
che vedendoti "Anzianotto" ed in compagnia di una Bella moto, ogni tanto ti davano il passo.
Basta poco per far felici vecchi centauri.
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

fabius1.9tdi

Io ci sono stato a vedere quelle moto!!
Una serata magnifica con mezzi stupendi.
Sono felice da avere vicino a me una persona cosi gentile che ancora porta in pista (e che pista il S.Barbara) dei mezzi cosi belli e ricchi di storia.
Cartuccia56 quando vuoi farti in giro su un rc 600 quasi R passa da Santa Maria Monte che è li che ti aspetta!

Eclips

Wow che zompi!!!
Bella lì Cartuccia!!!  :clap: :ok:

cartuccia56

Grazie per l'invito Fabius,ho intenzione di presentare in consiglio una Cavalcata delle Colline Pisane,però ho bisogno di persone enduristiche e che sappiano cosa occorre per organizzarla,certamente non conpetitiva,cerco spalle valide per aiuto ! Saluti 56 :search:

Nunzio

Citazione di: gilerinoc2 il 01 Agosto 2011, 13:51:26
Citazione di: cartuccia56 il 01 Agosto 2011, 12:42:24
Quello non ha importanza,è il mezzo che conta anche se è del 1984 ! Ho ricevuto molti complimenti ieri dai 4T,in certi punti del tracciato gli andavo via ! :sodisfaction: :do10:
Parole sante, quasi da vangelo, la moto è splendida.
Per quanto riguarda che in certi tratti andavi via, spiegato l'arcano:
hai avuto la fortuna d'imbatterti con persone educate e rispettose,
che vedendoti "Anzianotto" ed in compagnia di una Bella moto, ogni tanto ti davano il passo.
Basta poco per far felici vecchi centauri.
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Per farti ACCENDERE cosa ci vuole?
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

rc.rAle

Voli come un'aquila caro Antonio. Sei un grande e la moto è splendida.

fabius1.9tdi

Se vuoi una mano per me è un piacere, ma io non conosco piste o simili, mi limito a girare nella valle di Montecalvoli e lungo gli argini dell'Arno dove qualche ragazzetto fa delle pistine. Insomma non ho esperienza ma se hai un progetto dimmelo e ci proviamo!
A presto e ancora grazie per quella serata!

cartuccia56

Occhio a quelle pistine sull'argine dell'Arno, le ho viste dal cavalcavia,ma ogni tanto arrivano i controllori ! 56 :phone: :ciao:

CFASD

Citazione di: cartuccia56 il 03 Agosto 2011, 17:28:43
... ogni tanto arrivano i controllori ! 56 :phone:
:phone: Nel senso che se passa di li il Cartuccia, è lui che fa la spia, perchè ci vuole girare solo lui!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino