News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

A gentile richiesta

Aperto da Glassman2208, 07 Agosto 2011, 17:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Glassman2208

Mi presento:  Riccardo,nato cresciuto e residente a Prato da quasi 37 anni. Qui come si intuisce dal nickname faccio il vetraio e sono appassionato di moto fin da bambino.  Minicross italjet, aim 50 (moto che il Becocci assemblava a Prato ). Honda cr 125, px 125 truccata, ninja 600, zx 750. , superduke 990 ( venduta quando mia moglie e rimasta incinta). Da poco possessore di Gilera rc 600 del '90.   Dovrò chiedervi un sacco di cose. Saluti a tutti

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Benvenuto....come mai dalle ultime moto prettamente sportive o naked come la KTM ad una RC?

luciano

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Glassman2208

Citazione di: rc.rAle il 07 Agosto 2011, 18:25:06
Benvenuto....come mai dalle ultime moto prettamente sportive o naked come la KTM ad una RC?

Perché venduta la superduke e promesso alla moglie di diventar pedone, ho visto in Prato una rc 600 rossa e tenuta benissimo. Non me la ricordavo,ma da piccolo ai tempi del cr mi piaceva tantissimo e visto che era anche di 20 anni ho detto:- Vai Riccardo si fa!!   E convinta la moglie della poca spesa...  Mi son fatto l'RC  :up:

rc.rAle

Speriamo non sia un ripiego ma un nuovo amore a due ruote. :ok:

Glassman2208

Citazione di: rc.rAle il 07 Agosto 2011, 21:04:44
Speriamo non sia un ripiego ma un nuovo amore a due ruote. :ok:

Intanto ne ho gia' comprata un' altra uguale Dell '89 che non si sa mai....   [tongue]

rc.rAle

Citazione di: Glassman2208 il 08 Agosto 2011, 13:20:34
Citazione di: rc.rAle il 07 Agosto 2011, 21:04:44
Speriamo non sia un ripiego ma un nuovo amore a due ruote. :ok:

Intanto ne ho gia' comprata un' altra uguale Dell '89 che non si sa mai....   [tongue]
E allora questo è amore e precauzione.

cartuccia56

BENVENUTO QUì TROVEAI TUTTE LE RISPOSTE CHE CERCHI ! SALUTI 56 :welcome:

duc27