incontro con cartuccia56

Aperto da bigbore, 25 Agosto 2011, 00:26:28

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

ciao ragazzi

essendo in vacanza in toscana, come da anni ormai, mi sono accordato con mister cartuccia56 per vedere lui ma soprattutto le sue moto :laugh:
Quindi oggi mercoledi 24 agosto parto e dopo aver girato nel sempre piacevole panorma toscano alle 18,00 arriva un tizio con un gilera rally 250 rosso a prendermi al posto concordato nel suo "territorio".
[attachimg=1]
panorama toscano mentre vado da cartuccia56 col fido guzzi NTX

[attachimg=2]
un amico ritrovato! un HX250 come lo avevo io fino al 1991 poi venduto causa matrimonio... eh!... che volete, certe cose capitano a tutti prima o poi.

e poi altre moto, lo spettacolarmente restauratissimissimissimo 250 rally bianco e poi due gilera C1 nuovi e poi.... ho dovuto andarmene altrimenti soggiornavo li.

Ciao Antonio, grazie a te ho riassaporato quei vecchi tempi e ti farò vedere il mio AIM-sachs 125 (o meglio le parti che mi sono rimaste) grazie del tuo tempo e della cortesia, ci rivedremo.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

fabius1.9tdi

Grande cartuccia56! Gentilissimo e con moto da sogno!!