Gilera R 125cc.....questa sconosciuta!

Aperto da marco790, 29 Agosto 2011, 13:21:13

Discussione precedente - Discussione successiva

marco790

Citazione di: CFASD-Dakota il 17 Aprile 2012, 13:55:43
...Son quelle cose che poi dan soddisfazioni...
E che senso ha tenerle nascoste in cantina... famole vedè queste motorette!

si si'... concordo  :clap:

marco790

Citazione di: RC_true il 17 Aprile 2012, 13:56:30
Citazione di: marco790 il 17 Aprile 2012, 13:42:31
vero true ultimamente ti ho letto poco....spero sia solo per la gilerite acuta nel sistemare la moto.. :jump:
Grazie mille dei compli... come no... io questa estate sono su al paese (fabriano), ed anche con l'assicurazione... quindi sarà gradita ovviamente una bella uscita insieme... se sei in zona...  :ballo:
Per lo scarico, quando lo smontai m'è preso un colpo... tutto vuoto e completamente oliato dalla zozzeria in uscita... spero che questa sistemata gli dia un sound più cupo e aggressivo... prima era troppo metallico e "scureggiante", eheheh   :rotolol:
un salutone  :ok:

Allora è cosa fatta!!!

Io in genere stò a Fabriano a cavallo di ferragosto e fine a fine Agosto!!!

USCITE ASSICURATE!

Tu, in genere , dov'è che vai a girare? Dimmi pure i nomi locali... che tanto li conosco tutti!!!

Poi magari, un giorno, se ti và di salire in quota, possiamo andare verso il San Vicino... che c'è da girare fino allo sfinimento!!!
Oppure, io avevo voglia di provare il percorso che usano per fare la gara di Campionato Italiano... dalle parte dei Fossi di Burano e su fino a sopra Attiggio ed Argignano... ho la mappa della edizione del 2011... e siamo proprio a due passi da Fabriano!!!

Dai che come allenamento per il Gilera Bi4 Rally Team va benone!!!

Eh purtroppo True... con la moto ho girato poco... l'ho presa scorso anno ad agosto e l'ho usata poco... l'unico monte fatto e' il linatro... diciamo che per via dell'assi che non avevo... e neanche la patente per le moto... non ho voluto ovviamente rischiare.   :laugh:
Anche io quest'anno vado da ferragosto in poi... quindi uscita assicurata   :ok:

P.S.: però facciamo percorsi facili... sono alle prime armi col Cross...   :embarassed:

Si si attiggio lo conosco... due sett fa hanno fatto il torneo di briscola... ahahahahaha.

marco790

Cmq dai....ora uppo un video....se pensate non sia a norma per il forum....ditemelo che lo elimino subito ok??
P.S. non fate caso ai commenti che ci sono i giovinotti paesani che chiaccherano....hihihih   :cheesy:

CFASD

Citazione di: marco790 il 17 Aprile 2012, 14:07:26
Cmq dai....ora uppo un video....se pensate non sia a norma per il forum....ditemelo che lo elimino subito ok??
P.S. non fate caso ai commenti che ci sono i giovinotti paesani che chiaccherano....hihihih   :cheesy:
Se c'è pure gnoccola, fa nulla...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

marco790

#184
Citazione di: CFASD-Dakota il 17 Aprile 2012, 14:09:07
Citazione di: marco790 il 17 Aprile 2012, 14:07:26
Cmq dai....ora uppo un video....se pensate non sia a norma per il forum....ditemelo che lo elimino subito ok??
P.S. non fate caso ai commenti che ci sono i giovinotti paesani che chiaccherano....hihihih   :cheesy:
Se c'è pure gnoccola, fa nulla...
eh purtroppo quella manca...ahahahah   :cheesy:

a voi il video....qui potete sentire lo spernacchio della R con lo scarico aperto...  :-\
P.S. Scusate ma non conoscendo la moto i cambi marcia li ho fatti troppo presto....poi ora carburata a mestiere....tira moooolto di piu..   :laugh:

Gilera R e honda CR


Ah dimenticavo.....questo e' l'unico video esistente in rete.....di una Gilera R all'azione....non ve ne sono altri...  :hihi:

RC_true

Citazione di: marco790 il 17 Aprile 2012, 14:00:21
Citazione di: RC_true il 17 Aprile 2012, 13:56:30
Citazione di: marco790 il 17 Aprile 2012, 13:42:31
vero true ultimamente ti ho letto poco....spero sia solo per la gilerite acuta nel sistemare la moto.. :jump:
Grazie mille dei compli......come no'...io questa estate sono su al paese (fabriano), ed anche con l'assicurazione....quindi sara' gradita ovviamente una bella uscita insieme...se sei in zona..   :ballo:
Per lo scarico, quando lo smontai m'e' preso un colpo.....tutto vuoto e completamente oliato dalla zozzeria in uscita.....spero che questa sistemata gli dia un sound piu cupo e aggressivo.....prima era troppo metallico e "scureggiante", eheheh   :rotolol:
un salutone  :ok:

Allora è cosa fatta!!!

Io in genere stò a Fabriano a cavallo di ferragosto e fine a fine Agosto!!!!

USCITE ASSICURATE!

Tu, in genere , dov'è che vai a girare? Dimmi pure i nomi locali...che tanto li conosco tutti!!!

Poi magari, un giorno, se ti và di salire in quota, possiamo andare verso il San Vicino..che c'è da girare fino allo sfinimento!!!
Oppure, io avevo voglia di provare il percorso che usano per fare la gara di Campionato Italiano.....dalle parte dei Fossi di Burano e su' fino a sopra Attiggio ed Argignano.....ho la mappa della edizione del 2011....e siamo proprio a due passi da Fabriano!!!

Dai che come allenamento per il Gilera Bi4 Rally Team va' benone!!!!
Eh purtroppo True....con la moto ho girato poco...l'ho presa scorso anno ad agosto e l'ho usata poco....l'unico monte fatto e' il linatro...diciamo che per via dell'assi che non avevo....e neanche la patente per le moto....non ho voluto ovviamente rischiare.   :laugh:
Anche io quest'anno vado da ferragosto in poi....quindi uscita assicurata   :ok:
P.S. pero facciamo percorsi facili....sono alle prime armi col Cross....   :embarassed:

Si si attiggio lo conosco....due sett fa' anno fatto il torneo di briscola.....ahahahahaha.

Non ti preoccupare, Marco, anch'io a guidare sono una Motosega...e scelgo sempre percorsi più che facili, quando vado da solo.
Qualche volta esco con un ragazzo che a suo tempo era un manico...ma nei punti più critici la moto me la porta su' lui..pazzerello sarò pazzerello...ma mica scemo!!!! Ih..Ih...Ih!!!
Il Linatro lo conosco...và benissimo...anche se ci sono andato solo a piedi!

Dai ..Uppa il link.....nessuno sa' in che anno è stato fatto...ed io da giovane il casco non sapevo neanche cosa fosse!!!
Lo sò che la sicurezza viene prima di tutto...e mi batto perchè quando si và in moto si sia il più protetti possibile (io mi sono preso una pettorina che neanche i giocatori di Football americano hanno!!!)...ma una sparata capelli al vento (per chi li ha!!!) non credo sia da arresto!

marco790

Ehehehe....okkappa...  :clap:

video caricato sopra...  :smiley:

cartuccia56

Complimenti bella motina anche come plastiche sono proprio ben tenute,dopo penso che cambierà musica con il silenziatore a posto ! :ok: :foto: :ciao:

CFASD

Bello...bello!
Finalmente in action...
Scoreggia un pochettino di troppo, ma va!
Il sound a me garberebbe pure cosi, ma non si può  police!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

marco790

grazie caro  :cheesy:
Si ma troppo metallico....speriamo che con questa riparazione sia un po' piu cupo...  :clap:
Si si la moto va'....ora anche meglio con tutti gli accorgimenti fatti.....poi appena rivado al paese vi faccio un altro video...   :hihi:

marco790

Allora Friendssss...oggi vado al paesello per 3 giorni......e monto il terminale restaurato...quando torno..vi diro' il responso...   :RIR:

cartuccia56

Facci sapere e sentire se puoi ! :foto:
Buon divertimento !56

marco790

Salve ragazzi come va'? scusate la mia lunga assenza....ma ho messo il cervello in off per un po di tempo  :cheesy:
Come procede qui?
tra un po finalmente vi posto un video della "R" con lo scarico tutto restaurato....  :clap:

marco790

Come promesso....ecco qui il video....sempre eseguito su strada chiusa   :cheesy:
Alzate il volume e sentite il canto del cigno...ehhehe  :clap:

Gilera R 125

Apelle

Citazione di: marco790 il 19 Febbraio 2013, 10:29:03
Come promesso....ecco qui il video....sempre eseguito su strada chiusa   :cheesy:
Alzate il volume e sentite il canto del cigno...ehhehe  :clap:

Gilera R 125


Ahahahah "...'tacci tua..." è bellissima!!!

Che bella motina che è, davvero.

Cmq userei altre similitudini... per rimanere in metafora, il canto del cigno (che sostituisci alla "danza") sarebbe quello che fa prima di morire...
[saggio] ;)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"