News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

#1695
Gilera GSA 50 cc, ed un grande designer – DannataVintage.com541 × 800

"interessante la possibilità di "Drag&Drop" per gli allegati e di inserirli nel corpo del messaggio.Vado a provare subito!"

wow! il drag & Drop funziona alla grande
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

nequizia

Così, una prova a caso e casualmente avevi un gsa sottomano [CFASD]

bigbore

#1697
preferisci questo?

MANIFESTO PUBBLICITARIO ORIGINALE GILERA GSA ANNI 80 | eBay282 × 400
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

...che esempio esemplare :fuma: :rotolol:

Matte

Ma non ha scritto Filippo che non l'aveva ancora attivata :fuma: ? Potere del GSA..... :rotolol: :rotolol: ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

c'è chi può e chi non può....

Massimino docet
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

yumax

Citazione di: Filippo il 20 Febbraio 2022, 09:54:06
c'è chi può e chi non può....

Massimino docet

e...quindi il Bigghe puote??

bigbore

oggi inaugurazione della stagione a due ruote. Dovevo andare in centro a vercelli per un paio di faccende e mi sono detto che un giretto in moto si poteva fare nonostante ci fossero ben 7 gradi alle ore 15,00
Sarà anche vicino l'equinozio di primavera ma fa ancora un freddo becco.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

 "non ci sono più le mezze stagioni"...
:rotolol:

invece, bene bene, che nonostante le varie sfighe un po' di due ruote riesci a farlo.

Io avevo riattivato l'assicurazione alla tracer due settimane fa e... il giorno stesso mi sono preso "l'influenza" ... ma tranquilli sono già in piedi più simpatico di prima!  [CFASD]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Citazione di: federosso il 08 Marzo 2022, 12:06:08mi sono preso "l'influenza"
Epporc... ma sono l'unico che non riesce proprio a prenderla?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

non so... io manco lo volevo!
[nerd]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Quest' influenza la vorrei prendere anch'io per poter evitare la terza dose ma nisba.... :jump:

Filippo

Per favore, torniamo ad argomenti adeguati al topic
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

#1709
Citazione di: Matte il 07 Marzo 2022, 23:43:32
Dna o xl?


DNA.
XL senza assicurazione almeno per ora.
Poi un altra bigborecicletta è stata venduta, lo sfoltimento continua.... No, il K100 è ancora li, pare proprio che nessuno lo voglia, sarà la sfiga?
Citazione di: federosso il 08 Marzo 2022, 12:06:08
tranquilli sono già in piedi più simpatico di prima! [CFASD]

ci sorprendi sempre. E' che non riusciamo ad immaginarti ancor più simpatico, tutti si pensava che fossi al massimo federossamente possibile [CFASD] [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".