News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Citazione di: Tizio.8020 il 23 Giugno 2013, 15:57:52
Mozzi rossi: 1989??
Giusto....Comunque 87 wind 350..88 350 e 600 con monodisco e 89 doppio disco :fuma:

Tizio.8020

87 ce l'ho, lo conosco e l'avevo scartato.
Avevo il dubbio fra 1989 e 1990...

rc.rAle

Citazione di: Tizio.8020 il 23 Giugno 2013, 20:03:11
87 ce l'ho, lo conosco e l'avevo scartato.
Avevo il dubbio fra 1989 e 1990...
Tizio mi stai facendo venire il dubbio anche a me.

bigbore

ebbene si! il mozzo è rosso ma non ricordo l'anno. Quell'aprilia tuareg lo presi a prezzo stracciato perchè incidentato, ricordo 200.000 lire, mi servivano dei pezzi del motore, in particolare il coperchio del carter motore (roba che serviva al puch...) coperchietto punterie e coppa olio.  Al prezzo dei soli ricambi utilizzati già allora feci l'affarone, adesso mi viene buono l'avantreno  :fiufiu:

Sono nella fase di levigatura della forma che costituisce il serbatoio, quinid mi manca solo di fare il lo stampo e poi il serbatoio vero e proprio, poi verniciarlo poi sperare che non perda.... insomma ho quasi finito  :rotolol:  potessi lavorarci piu ore al giorno ogni giorno riuscirei a finirlo senz'altro per agosto ma così  :P
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

siplitaro

un mio amico l'aveva uguale, solo che dopo essere entrato in una roulotte senza bussare...l'ha rottamata il pirla  [palle]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

DOCET

ho anche io un Tuareg wind 600 dell'88 che sono sempre tentato dal vendere o fare una special....
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

bigbore

Me ne sono presa un'altra.
Una 30enne focosa e seducente famosa per le sue prestazioni.
Scatenava forti pulsioni libidinose da giovanissima e tutt'ora mantiene ancora un forte appeal
Come potevo resisterle.
Cosi il giorno 14, romanticamente San Valentino, vado a prenderla dopo molti mesi trascorsi dal primo incontro. Dapprima un lieve interesse evolutosi poi in inconsapevole corteggiamento ma poi diventato amore.... così la feci mia.
Brutti pervertiti ma cosa andate a pensare  sgrunt

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

ecco qualche indizio:







ho acquisito una nuova moto ma ci ho rimesso la patente vedi qui: https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=17207.msg136895#msg136895





"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

gilerista

#172
Citazione di: bigbore il 15 Febbraio 2014, 16:04:47
Me ne sono presa un'altra.
Una 30enne focosa e seducente famosa per le sue prestazioni.
Scatenava forti pulsioni libidinose da giovanissima e tutt'ora mantiene ancora un forte appeal
Come potevo resisterle.
Cosi il giorno 14, romanticamente San Valentino, vado a prenderla dopo molti mesi trascorsi dal primo incontro. Dapprima un lieve interesse evolutosi poi in inconsapevole corteggiamento ma poi diventato amore.... così la feci mia.
Brutti pervertiti ma cosa andate a pensare  sgrunt

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

ecco qualche indizio

ho acquisito una nuova moto ma ci ho rimesso la patente vedi qui: https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=17207.msg136895#msg136895







KAWA GPZ 900 o 1100???

bigbore

bravo gilerista  1°

gpz 1100 A-1

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Quanti frigoriferi ti è costata?  :laugh:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

porka pipetta, a me piaceva il GPZ900.
se capito dalle tue devo assolutamente provarla!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

indubbiamente una bella moto e una "famiglia" importante per la storia della moto commerciale sportiva.

:up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

@filippo

ho provato con un frigo classico verticale pieno di ortaggi vari e latticini/derivati ma appena pulito e scongelato + congelatore orizzontale pieno di roba assortita (comprese tre batterie pc e delle pellicole fotografiche ilford pan-F plus)  + frigo portatile con tre birre e una scorta di ghiaccio ma non ha voluto sentire ragioni  :nooo:
voleva volgarissima pecunia e quindi ho dovuto dargli del denaro....  shock (ma che se ne farà...)
ben 400 neuri quell'avvoltoio e sanguisuga...  [wowed] piu trapasso [wowed] [wowed]
per una moto gia trentennale
e sono costretto così a rinunciare al sollevatore moto che da agosto mi vede accantonare i piccioli necessari, proprio ora che ero arrivato alla cifra :esco:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

#178
Citazione di: CFASD il 16 Febbraio 2014, 10:51:50
porka pipetta, a me piaceva il GPZ900.
se capito dalle tue devo assolutamente provarla!

ma senz'altro! oppure il giretto di prova che non potro' mancare di fare potrebbe portarmi verso il garda occidentale.
ma prima di tale ambizioso programma devo:

cambiare gomme (dietro è piatta come un piano di riscontro), ripulire tutto il circuito benzina quindi pompa, iniettori, serbatoio, filtri, regolatore
revisionare pompa freno posteriore
paraoli forcella
manutenzioni di routine
revisione periodica obbligatoria come da legge
spostare l'assicurazione.

Insomma, non aspettarmi fuori adesso, il casco in mano che.... ci vorranno mesi  :angry:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

gilerista

400 euro??????
Dove AZZ l'hai trovata???????
:azz:
Anche io ne voglio una!!!!!!! :'(