News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

filippo, non credi alla mia sincerità?!  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Tizio.8020

Eh vabbè, ma lasciategliele finire , le frasi!

Fede stava dicendo:

"per me è stato un gran progetto" "il mettere fuori produzione quel rozzo inusabile".

Forse l'unica cosa sensata fatta dal management gilera...




























































E' quella del tipo da 100 €??
Colori a parte, sembra nuovo!
Ha anche il silenziatore originale.

federosso

modalità serio ON:

l'ho già detto varie volte e lo ripeto: quel trabiccolo mi è sempre piaciuto e da quando l'ho visto la prima volta da ragazzino mi ha sempre attratto.

:up:

secondo me non è strano che bigbore voglia tutti i gsa in circolazione... è strano che i gsa accettino di andare a casa sua.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

Citazione di: federosso il 21 Gennaio 2017, 22:46:22
...è strano che i gsa accettino di andare a casa sua.

cioè.... io secondo te io non ne sarei degno? oppure ti domandi: "cosa c'ha lui che non abbia io?!"
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Spoiler

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO QUASI CASCATO DALLA SEDIA!

Ma ve lo ricordate il Bigghe dei primi tempi, quando piuttosto che mostrarsi si sarebbe fatto tagliare le dita della mano che reggeva la macchina fotografica?

Rotfl, adesso sempre di tagliare si tratta, ma le mani di altri, e vuole che il messaggio sia CHIARO!!!

Ahahahah grandissimooo!!!!  [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

bigbore

si perchè.... il GSA.... lui mi ha parlato e mi ha detto:

"tu bigbore, fedel servitore, levati e stai di buon animo poichè da questo momento sei investito di potere e autorità.... la lega cosmica gilera ha decretato l'inizio dell'opera di bonifica del pianeta terra dagli infedeli e dalla piaggio. E' necessario preparare le cose affinchè l'invasione dei GSA abbia inizio! Vai ed elimina gli ostacoli, in primis prepara le genti a cambiare atteggiamento verso il GSA affinchè accolgano con il dovuto rispetto poichè la lega cosmica gilera non ammette che i terrestri si facciano beffe del GSA, strumento creato appositamente per la civilizzazione della razza umana....."
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

siplitaro

è inquietante il Big con quelle ..pantofole.. :fiufiu:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Giratubi73

#414
ragazzi!.....non c'e' niente da fare......il GSA rimane sempre il GSA!!. :ita :ita :moto :moto :up:...ve lo dice uno che di GSA ne ha avuti ben 2 e li ha usati fino in fondo!.....prestazioni permettendo! [CFASD] [CFASD]

bigbore

fratello!....
converrai con me che insondabili e imprescrutabili sono le vie del GSA, ma ecco che affratellati dalla stessa benedizione e investitura dobbiamo preparare la via per l'arrivo del GRAN GSA che, come dicono le profezie, porterà pace prosperità e farà sparire per sempre la piaggio!!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Apelle

Ma il GRAN GSA è già tra noi!!!

Questo è un GSA:



E questo invece è lui, il GRAN GSA:



come si può non riconoscerlo? (sostituire mentalmente il colore grigio comune ai due GSA, con un bell'azzurro...)

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

io ci vedo tante somiglianze

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle


Tizio.8020