News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Questa mi garba proprio.
Quando presi la rc stavo valutando pure la sorellona 600
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Big, a quando una foto con il GSA mentre percorri possenti sterrati.... :rotolol: :rotolol: ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 11 Agosto 2017, 01:14:01
Big, a quando una foto con il GSA mentre percorri possenti sterrati.... :rotolol: :rotolol: ?

Meglio se franosi e ops... un masso, mentre tu al sicuro scatti la foto, trasforma il gsa nello scolapasta in moplen cosi in voga negli anni della commercializzazione :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

non capisco se sei già alzato o ancora in piedi e comunque ti pare di postare quasi alle 5 del mattino sciocchezze del genere?.... bah!

Ti devo ricordare per l'ennesima volta che il GSA non può essere distrutto ne fermato, e poi non è di moplen (dicesi anche polipropilene isotattico)

@matte
per quanto mi ripugna l'idea di impolverare il GSA, ti farò vedere con foto inoppugnabili che il GSA ha insospettabili doti  leg
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

tra l'altro se non ricordo male di serie aveva pure delle gomme semitasselate...  [undecided]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

Citazione di: Matte il 11 Agosto 2017, 01:14:01
Big, a quando una foto con il GSA mentre percorri possenti sterrati.... :rotolol: :rotolol: ?

guarda.... ne prendo una a caso tra le molte, giusto una piccola dimostrazione delle capacità del GSA

[attachimg=1]

una smanettatina quasi insignificante su sterrato.....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Urka, il tutto per altro in configurazione assolutamente standard....... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Nascosto nella nube di terra non si vede lo schiaccia sassi che lo sta inseguendo, raggiungendolo visto che è decisamente più veloce,per donargli la meritata fine... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

#474
Citazione di: Matte il 11 Agosto 2017, 23:58:07
Urka, il tutto per altro in configurazione assolutamente standard....... :fuma: :rotolol: :rotolol:
No... è quello depotenziato per le prime esperienze col GSA, solo pochi possono gestire la versione full power; di certo pegaso grigio non è in grado  leg oltre la bicicletta può solo guidare uno schiacciasassi come dichiara lui stesso  [CFASD]

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

La permenanza vicino ai nausebondi effluvi di  plasticosa decopomposizione comincia a darti problemi amico mio.  Nel mio post non vi è alcuna asserzione di guida dello schiacciasassi,se cosi fosse stato in italiano ci sarebbe stata la seguente frase : "con cui lo sto inseguendo" al posto della frase presente  leg leg leg" che lo sta inseguendo" che lascia incognita la persona che guida il necessario strumento di annientamento ... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]  certo la voglia di essere io non mi manca... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

#476
sempre invidioso vedo  ::)

Cosa non faresti per eliminare il tuo sogno proibito eh!? Ammetti quindi che volentieri saresti alla guida di quello schiacciasassi e quindi il mio pensiero altro non ha fatto che dire quanto vorresti che fosse in realtà :rotolol:

Comunque ormai tutta questa invidia per il GSA ha pesanti ricadute. Temo in particolare per l'area preposta al linguaggio e al controllo delle mani su tastiera leg

"permenanza"  forse volevi dire permanenza?
"nausebondi" forse volevi dire nauseabondi?
E chissa quale altre zone cerebrali sono ormai compromesse  :(

Dai non abbatterti, la cura è tutto sommato semplice, un GSA a buon prezzo si trova... anzi, visto il mio alto senso di civismo e carità cristiana te ne porto uno.
Contento? :moto :moto :moto

non ringraziarmi... non è necessario, alleviare il tuo dolore è la mia ricompensa.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Io gliene porterei due........ Così guarisce prima..... [CFASD] [CFASD] :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 12 Agosto 2017, 18:03:45
Io gliene porterei due........ Così guarisce prima..... [CFASD] [CFASD] :rotolol:


Il terzo lascialo in quel di Pisa...  [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 12 Agosto 2017, 13:45:10
sempre invidioso vedo  ::)

Cosa non faresti per eliminare il tuo sogno proibito eh!? Ammetti quindi che volentieri saresti alla guida di quello schiacciasassi e quindi il mio pensiero altro non ha fatto che dire quanto vorresti che fosse in realtà :rotolol:

Comunque ormai tutta questa invidia per il GSA ha pesanti ricadute. Temo in particolare per l'area preposta al linguaggio e al controllo delle mani su tastiera leg

"permenanza"  forse volevi dire permanenza?
"nausebondi" forse volevi dire nauseabondi?
E chissa quale altre zone cerebrali sono ormai compromesse  :(

Dai non abbatterti, la cura è tutto sommato semplice, un GSA a buon prezzo si trova... anzi, visto il mio alto senso di civismo e carità cristiana te ne porto uno.
Contento? :moto :moto :moto

non ringraziarmi... non è necessario, alleviare il tuo dolore è la mia ricompensa.


Porta porta che cosi gliela faccio subito la festa...  tanto quest'anno incendio più incendio meno nessuno se ne accorge e di certo non chiameranno i  canadair per spegnerlo ahahahahah :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.