News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

SE sai come è fatto il disco, e lo trovi sui soliti siti Cinesi, mandami il link, spesso ci sono le misure da controllare.
Purtroppo io come SZR non ho trovato nulla... per me è il solito Brembo del TZR.


gilerista

Citazione di: Tizio.8020 il 17 Giugno 2020, 13:12:21
SE sai come è fatto il disco, e lo trovi sui soliti siti Cinesi, mandami il link, spesso ci sono le misure da controllare.
Purtroppo io come SZR non ho trovato nulla... per me è il solito Brembo del TZR.
Esatto..... come poi lo stesso (disegno..., centraggio.., fori...) della FUTURA 125/RS 125 dal 1995 al 1998.... & MANY MORE...
Se poi poi.... puoi montare il disco anteriore MITO 125 .... etc etc....
Di fatto.... tra GSA.....SZR.......BMW C1....
TUTTI I ZAVAGLI compera bigbore... :nopanic:
:fuma:

Tizio.8020

Ohi...se il disco è lo stesso della Mito ne ho alcuni, te ne mando uno.

gilerista

#844
Citazione di: Tizio.8020 il 17 Giugno 2020, 14:02:04
Ohi...se il disco è lo stesso della Mito ne ho alcuni, te ne mando uno.
Mito fari tondi... uguale... lo dico per certo, perché sulla RS 125 del 97 di MAVERICK ( mio figlio....),
che di serie ha lo stesso disco TZR.. ho montato quello mito DORATO a corona coi fori
Stesso diametro calettatura/ fori...
Stesso " off set" ..

bigbore

Citazione di: gilerista il 17 Giugno 2020, 13:53:34
Di fatto.... tra GSA.....SZR.......BMW C1....
TUTTI I ZAVAGLI compera bigbore... :nopanic:
:fuma:
e secondo te che moto non sono zavagli che dovrei comprare? (ti ricordo che ho un GPZ 1100 A1... anche quello è un zavaglio? )
comunque c'ho anche il morini dart 350 che monterebbe lo stesso disco da quello che dite
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

NO: secondo me il Dart 350 monta la ruota del C12.
Ah: se il telaio del Dart è lo stesso diq eullo del C12....e visto che ne ho uno nel mucchio a far la ruggine, magari ci sta il mono Bi4 dentro???

gilerista

Citazione di: bigbore il 17 Giugno 2020, 15:11:35
Citazione di: gilerista il 17 Giugno 2020, 13:53:34
Di fatto.... tra GSA.....SZR.......BMW C1....
TUTTI I ZAVAGLI compera bigbore... :nopanic:
:fuma:
e secondo te che moto non sono zavagli che dovrei comprare? (ti ricordo che ho un GPZ 1100 A1... anche quello è un zavaglio? )
comunque c'ho anche il morini dart 350 che monterebbe lo stesso disco da quello che dite
SI SCHERZA!!!
:ciao:
Gpz.... COMPROOOOOO!!!
Dammi dati per il bonifico!!
Oppure se vuoi scambiare..... potrei avere QUALCHE alternativa che gradiresti...
Ripeto.. SI SCHERZA!!!
"Ogni SCARRAFONE e' BELLO A' mamma soia "
PEACE & LOVE
TI CHIEDO SCUSA se ti ho disturbato con l'arrivo dei "zavagli"...
Era solo goliardia
i'm SORRY...

bigbore

@gilerista
tranqui lo sfottersi quà è di casa.

però sentiamo cosa avresti il coraggio di propormi per scambiare il GPZ.... forse stà meglio nelle tue mani che nelle mie, che non ho tempo per fare un restauro come si deve.

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 17 Giugno 2020, 19:07:01
@gilerista
tranqui lo sfottersi quà è di casa.

però sentiamo cosa avresti il coraggio di propormi per scambiare il GPZ.... forse stà meglio nelle tue mani che nelle mie, che non ho tempo per fare un restauro come si deve.

Se gli dai tre bacinelle con le ruote e un divano, possibilmente letto, diventa il big più felice del nord-ovest :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

gilerista

Citazione di: bigbore il 17 Giugno 2020, 19:07:01
@gilerista
tranqui lo sfottersi quà è di casa.

però sentiamo cosa avresti il coraggio di propormi per scambiare il GPZ.... forse stà meglio nelle tue mani che nelle mie, che non ho tempo per fare un restauro come si deve.
Ci sentiamo in privato?
Ti mando un messaggio col mio numero. :ciao:

Matte

Citazione di: gilerista il 18 Giugno 2020, 09:22:56
Citazione di: bigbore il 17 Giugno 2020, 19:07:01
@gilerista
tranqui lo sfottersi quà è di casa.

però sentiamo cosa avresti il coraggio di propormi per scambiare il GPZ.... forse stà meglio nelle tue mani che nelle mie, che non ho tempo per fare un restauro come si deve.
Ci sentiamo in privato?
Ti mando un messaggio col mio numero. :ciao:
No, dai, siamo curiosoni, fate tutto qui sul forum...... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

ok raga!, ci siamo accordati in privato e visto che siete curiosi vi metto al corrente che presto il GPZ 1100 viene sostituito da una husqvarana 701... contenti?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)