News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

tranquillissimo giretto per le campagne con tramonto

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Più che altro non vedo moto in giro...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

ci sono, ci sono....
se guardi bene, in fondo a quella strada, circa 4km, c'è il mio cortile con tutte le moto ma non vedrai l'hondina... che era a giro con me
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: bigbore il 05 Agosto 2020, 14:51:58
ci sono, ci sono....
se guardi bene, in fondo a quella strada, circa 4km, c'è il mio cortile con tutte le moto ma non vedrai l'hondina... che era a giro con me
:rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tizio.8020

Citazione di: bigbore il 05 Agosto 2020, 14:51:58
ci sono, ci sono....
se guardi bene, in fondo a quella strada, circa 4km, c'è il mio cortile con tutte le moto ma non vedrai l'hondina... che era a giro con me


...si vede, si vede: hai lasciato il manubrio girato a sinistra.

milo

quelli la in fondo sono sciami di zanzaroni assassini vero?  [banana]

bigbore

ma ovviamente! e puntano su:
45°11′31″ N
9°09′33″ E
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

un pomeriggio su e giu per i colli del monferrato

[attachimg=1]
il fiume po a casale monferrato
[attachimg=2]
la mitica...
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

un poco di off-road

[attachimg=1]
qui appena piove diventa argilla più scivoloso del sapone, per ora è asciutto e si sale bene

[attachimg=2]
un normale sterrato

[attachimg=3]
campagna piena
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Come si comporta la piccola XL?
Immagino strabene.  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

mah.... insomma.... ecco... se solo riuscissi a eliminare l'ondeggiamento che inizia a manifestarsi sopra i 290 sarei più contento, vero è però che sparisce sopra i 320 e fino alla velocità massima. Ma la cosa più seccante è la fastidiosissima tendenza all'impennata anche in sesta non  appena ruoti la manetta in modo men che prudente.
Se poi invece dei 40km/l (consumo da nababbo, vado avanti a suon di 5neuri di benza alla volta  :angry: ) mi facesse 80km/l (percorrenza soddisfacente) sarei felice della cosa ma mi devo accontentare.... anzi, cara grazia che c'ho l'hondina per quest'anno.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Vale sempre il detto: chi si accontenta gode!

Matte

Citazione di: bigbore il 24 Agosto 2020, 09:01:53
mah.... insomma.... ecco... se solo riuscissi a eliminare l'ondeggiamento che inizia a manifestarsi sopra i 290 sarei più contento, vero è però che sparisce sopra i 320 e fino alla velocità massima. Ma la cosa più seccante è la fastidiosissima tendenza all'impennata anche in sesta non  appena ruoti la manetta in modo men che prudente.
Se poi invece dei 40km/l (consumo da nababbo, vado avanti a suon di 5neuri di benza alla volta  :angry: ) mi facesse 80km/l (percorrenza soddisfacente) sarei felice della cosa ma mi devo accontentare.... anzi, cara grazia che c'ho l'hondina per quest'anno.
Cospettoni, questa si che è una signora xl (e pure 125)..... :fuma: [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Bigghe, sei un grande :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125