News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Gatto Silvestro53

Sì ..., se ci va, trova chiuso per sciopero ... delle suore!
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

bigbore

ma queste sono sfighe di poco conto, appena appena roba per dilettanti allo sbaraglio... lasciatelo dire da un vero esperto in materia.

Ma forse non tutte le sfighe vengono per nuocere in quanto abbandonare quella forca paioli per altro è facile che sia comunque meglio.
Una forcella di yam R6 con ruota penso di guadagnarci rispetto alla miserella forca paioli.

guardate quanto è lungo quel piedino, se non è più che ben saldo, con quella lunghezza di leva è facile che si possa danneggiare.
[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Caspita, sarà un effetto ottico, sarà la suggestione ma da la foto si direbbe che il piedino non sia in asse con lo stelo.
Sicuramente il mezzo merita una forca degna, vai in upgrade?

Gatto Silvestro53

Per la Piuma Special avevo comprato una WP Ro.Ma. nuova da Moretti (telaista livornese specializzato in Supermono), pagandola una fucilata, per me, all'epoca (un milione ...!). Non l'ho mai montata perché nel frattempo avevo preso una leggerissima Double System ad aria. Ora che vorrei rimontare la Piuma (lo dico da qualche anno, però) non trovo più la Double System e potrei aver bisogno della WP. Se per caso la ritrovo, potrebbe tornare disponibile e ti avviso, se ti può interessare.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

federosso

Citazione di: bigbore il 07 Settembre 2020, 21:45:08
ma queste sono sfighe di poco conto, appena appena roba per dilettanti allo sbaraglio... lasciatelo dire da un vero esperto in materia.

Ma forse non tutte le sfighe vengono per nuocere in quanto abbandonare quella forca paioli per altro è facile che sia comunque meglio.
Una forcella di yam R6 con ruota penso di guadagnarci rispetto alla miserella forca paioli.

guardate quanto è lungo quel piedino, se non è più che ben saldo, con quella lunghezza di leva è facile che si possa danneggiare.
[attachimg=1]

Ma monteresti anche il cerchio?
e nel caso,
Doppio disco?

Quindi un avantreno completo anche di pinze?

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 07 Settembre 2020, 21:29:31
Sì ..., se ci va, trova chiuso per sciopero ... delle suore!
M.
Mmmmhhhh, in effetti mi sa che anche la madonnina, non appena lo vedesse arrivare, se ne andrebbe di corsa...... [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Gatto Silvestro53

Facendo gli scongiuri ...  :rotolol:
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

nessuno si fa avanti?
Vabbè, io volevo solo condividere....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ci hai spaventati tutti..... :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

#1090
Questo è l'epilogo.

Questo è il mio nordwest  :'( dal maggio del 2011 a oggi.... c'ho fatto pochi kilometri ma momenti di grande soddisfazione, Ma anche lunghi stop, troppo lunghi e visto il poco tempo a disposizione per risistemarlo, viene ceduto "vivo" a un soggetto del forum che saprà farne buon uso

[attachimg=1]

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Bravo, almeno si muoverà nuovamente.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: Filippo il 27 Settembre 2020, 20:35:02
sostituito da......

si vedrà.... che se trovo un NW 350 a buon prezzo probabilmente lo prenderò così ho di nuovo un nordy ma sotto la soglia fatidica di cilindrata che fa nababbo, cioè dico, adesso con due figi all'università da mantenere e l'ISEE "alto" per colpa delle moto la cosa poco mi aggrada  :inc:
C'ho la colpa di lavorare in proprio e come se non bastasse possiedo pure delle moto e così tocca pagare tasse universitarie quasi piene... tra tutti e due sono soldi e non qualche 100 neuri, malcontati sono 7000 più il resto  :stars:

Devo far fuori il BMW K100 che con i suoi quasi mille cc di cilindrata brilla come un faro nella notte e l'ISEE vola altissimo :azz: Evidentemente zio paperone è un poveraccio al mio confronto.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".