News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

Citazione di: Topogigi il 20 Novembre 2020, 23:04:33
Non ci credo...
Nel Tuo subconscio volevi solamente metterci a conoscenza delle tue impressionanti potenzialità distruttive. :rotolol:
Probabilmente una sorta di potere mutante.
Un po' come la mia tigre, a cui basta l'imposizione delle mani per far andare in stallo temporaneo oppur proprio crashare qualsiasi PC a cui si avvicini.

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

Citazione di: bigbore il 20 Novembre 2020, 22:24:47
Citazione di: federosso il 20 Novembre 2020, 06:31:57
No... grossomodo mi ė indifferente.
Ho sempre pensato che un avatar in un forum avesse un certo valore comunicativo. E il cambiarlo fosse segno di una variazione di ciò che l'utente volesse esprimere di se.

Ero banalmente curioso. :fuma:
l'avatar quale strumento di espressione del "mood" del momento? può darsi  :fuma:
in effetti cosa c'è di meglio di un pistone bucato per esprimersi?  [CFASD]
Alfred Adler ne sarebbe entusiasta!

Però io volevo solo cambiare l'immagine.

Non il mood del momento ma "ciò che l'utente vuole esprimere di se". Che potrebbe essere: la moto posseduta, la moto voluta, un ricordo, una certa foto di se...etc.
E che pure potrebbe mai cambiare. Oppure lo cambi perché, come nel tuo caso, avevi voglia di cambiarlo.

Anche quest'ultimo è un motivo. ;)
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DakoBox

Citazione di: Apelle il 21 Novembre 2020, 00:10:28
Citazione di: Topogigi il 20 Novembre 2020, 23:04:33
Non ci credo...
Nel Tuo subconscio volevi solamente metterci a conoscenza delle tue impressionanti potenzialità distruttive. :rotolol:
Probabilmente una sorta di potere mutante.
Un po' come la mia tigre, a cui basta l'imposizione delle mani per far andare in stallo temporaneo oppur proprio crashare qualsiasi PC a cui si avvicini.
'zzo, allora è una setta

Anche mia moglie e mia figlia sono della stessa forza: stampanti che non funzionano, arrivo io e vanno benissimo.
Portatili che non si connettono con il wifi, incazzatura sontuosa con strali rivolti a "sto c..zo di modem che hai comprato che fa schifo" ( un Fritz!box della madonna), penso solo di avvicinarmi al pc e questo visualizza video in 4K presi dalla rete come nulla fosse
Ho acquistato una serie di Sonoff per rendere "smart" un po'di cose fra cui il cancello elettrico e con il loro cellulare nove volte su nove non va (prendo io il loro cell e funziona tutto)

allora comincio ad avere un po' di paura  [alien] 


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Matte

Mi sa che avete le parenti prossime che emettono campi magnetici perniciosi, urge controllo elettronico...... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

a Salem donne così le bruciavano e via, in effetti la soluzione alla incontrollata proliferazione di streghe pareva efficace. Dalle nostre parti venivano sottoposte a un test di controllo assai affidabile nel risultato: se moriva affogata non era una strega.
Coloro che intendono approfondire si leggano il "malleus maleficarum" scritto da due esperti, Jacob Sprenger ed Heinrich Institor Kramer

Vabbè... altri tempi

Intanto ricordo a lor signori che quel pistone non l'ho bucato io  leg non sono un distruttore bensì un riparatore!

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

yumax

Citazione di: bigbore il 23 Novembre 2020, 09:32:24

Intanto ricordo a lor signori che quel pistone non l'ho bucato io  leg non sono un distruttore bensì un riparatore!

[attachimg=1]

questi mistificatori IGGGGnoranti  police

Apelle

Citazione di: DakoBox il 21 Novembre 2020, 13:24:31
Citazione di: Apelle il 21 Novembre 2020, 00:10:28
Citazione di: Topogigi il 20 Novembre 2020, 23:04:33
Non ci credo...
Nel Tuo subconscio volevi solamente metterci a conoscenza delle tue impressionanti potenzialità distruttive. :rotolol:
Probabilmente una sorta di potere mutante.
Un po' come la mia tigre, a cui basta l'imposizione delle mani per far andare in stallo temporaneo oppur proprio crashare qualsiasi PC a cui si avvicini.
'zzo, allora è una setta
Tu l'hai detto.

Citazione di: DakoBox il 21 Novembre 2020, 13:24:31
Anche mia moglie e mia figlia sono della stessa forza: stampanti che non funzionano, arrivo io e vanno benissimo.
Portatili che non si connettono con il wifi, incazzatura sontuosa con strali rivolti a "sto c..zo di modem che hai comprato che fa schifo" ( un Fritz!box della madonna), penso solo di avvicinarmi al pc e questo visualizza video in 4K presi dalla rete come nulla fosse
Ho acquistato una serie di Sonoff per rendere "smart" un po'di cose fra cui il cancello elettrico e con il loro cellulare nove volte su nove non va (prendo io il loro cell e funziona tutto)

allora comincio ad avere un po' di paura  [alien]
E fai bene...

http://netmassimo.com/2011/03/02/ombre-del-male-di-fritz-leiber/

Lettura consigliatissima, una pietra miliare.
Bisogna solo fare un po' di mente libera e calarsi nel contesto socio-culturale degli anni '40, ma giusto solo per non farsi deviare dall'ambientazione non molto attuale.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

seelvdb

confermo che il big è un po sfigato ma è una sfiga che non si trasmette :rotolol: :rotolol: perchè io dopo il viaggio fatto assieme per recarci alla prima gileroica non ho avuto eventi nefasti

del viaggio mi ricordo che all'andata gli strumenti tecnologici telefonino, tablet ovviamente con schermo rotto(chissà in quale evento malevolo) del big, si sono rifiutati di continuare a darci le informazioni geografiche stradali per arrivare all'evento, ma con una mia cartina cartacea e le informazioni old stile che big chiedeva ai locali siamo arrivati, quindi come avete letto niente di irrecuperabile

durante il soggiorno nel campeggio nel farsi la doccia da solo precisiamo,urtava in un non precisato spigolo con il calcagno del piede destro (mi sembra di ricordare) in quel caso il recupero non è stato veloce

ciao aldo continua ad andare in moto che ti tiene giovane e allegro

ps non lo buttare rottamare  il nordy, che come ti avevo detto già all'epoca ho la sua centralina  di ricambio che con una cassa di birra e tua :rotolol:

bigbore

quindi secondo lo schema attualmente in auge:
io sono contagiato dalla sfiga ma non la trasmetto, sono pertanto un "sintomatico", sfigato conclamato da compatire non pericoloso per il prossimo ma solo per me.
Te invece sei un pericolosissimo, insidiosissimo "asintomatico", untore e distributore di sfiga a destra e a manca....
adesso tutto quadra! 

:rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

tra le moto di bigbore un gilera 50 c'è e quindi ecco a voi: https://fuelmagazine.it/un-gilera-50-4v-sul-lago-salato-di-bonneville/

prima o poi i sarà un GSA a bonneville e allora si che tutti i record saranno polverizzati!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Intendi battere il record del numero massimo di persone che ridono contemporaneamente :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 06 Dicembre 2020, 20:36:14
Intendi battere il record del numero massimo di persone che ridono contemporaneamente :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: ?

[CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

Si, il l mostriciattolo potrebbe battere il Guinness World record per le persone che muoio contemporaneamente dal ridere... :rotolol: [CFASD]

In realta è quasi certo che batta il record per il maggior numero di persone colpite simultaneamente da un attacco diarroico! [first] :piove:

federosso

OT

Non ho mai approfondito, ma vedendo la foto mi ė venuta una curiosità:

Il record viene fatto su un tracciato ben specifico su quel terreno?
O ognuno decide liberamente il tratto da usare?

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

Citazione di: federosso il 06 Dicembre 2020, 22:04:24
OT

Non ho mai approfondito, ma vedendo la foto mi ė venuta una curiosità:

Il record viene fatto su un tracciato ben specifico su quel terreno?
O ognuno decide liberamente il tratto da usare?

Mi sono risposto da solo

https://it.wikipedia.org/wiki/Bonneville_Speedway
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)