News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Ho sospeso l'assicurazione della hondina e quindi dichiaro ufficialmente chiusa la stagione motociclistica 2020.... almeno per quanto mi riguarda. Le altre moto?... sono rimaste tutte ferme, che qui il tempo scarseggia sempre più e pagare l'assicurazione per nulla non mi garba.
Speriamo in un 2021 dueruotistico più interessante.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

Speriamo.

Anche io con oggi ho ufficialmente chiudo le moto in garage.
Anche se l'ultima volta ho usato la tracer a metà novembre. Quindi ė stato solo un proforma.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Siete dei motociclettari della Domenica.... :ko1: :ko1: :ko1:  qui c'è gente che la Gilera la usa tutti i giorni.  :moto :moto :moto
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

ore 8,45: temperatura= -3

stò scaldando una pentolata di acqua per scongelare il parabrezza e "scollare" la portiera del furgone bloccata dal ghiaccio.

Ieri giornata soleggiata, nel primo pomeriggio:  +2

Perchè non vieni qui a dirci che siamo motociclettari della domenica (che tra ghiaccio e nebbia a 'ndo vai....) A gennaio l'elefantreffen lo facciamo nel mio cortile.

Eppoi che non c'ho più l'età per sottopormi al freddo così
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

Citazione di: pegaso_grigio il 13 Dicembre 2020, 22:45:59
Siete dei motociclettari della Domenica.... :ko1: :ko1: :ko1:  qui c'è gente che la Gilera la usa tutti i giorni.  :moto :moto :moto

averla una gilera...  :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Eclips

Oggi proprio brutto tempo... Basta moto anche per me.... :fuma:  [banana]
[attachimg=1]

bigbore

ma non è che quella è la costa della tunisia?  :fuma:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Eclips

 :ko1:
Citazione di: bigbore il 14 Dicembre 2020, 13:57:33
ma non è che quella è la costa della tunisia?  :fuma:
Se zummi puoi anche vedere la "carovana" del Liba!  :beer: :ok:

nequizia


yumax

io farei una proposta di legge per sanare il debito pubblico, anzichè il 2% per i ricchi farei il 35% per quelli del sud che hanno il sole e ci sfottono.
Che ne dici Aldo?

Oggi Milano citta 2 gradi e dove sto io nebbia fino alle 10,30. :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc: :inc:

raga scherzo.....beati voi.

pegaso_grigio

Anche qui stamattina alle 8,30 c'erano 3 gradi... ti copri, fai scaldare la motina e  pian piano finchè non son calde anche le gomme vai... :moto :moto :moto :fuma: :fuma:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: yumax il 14 Dicembre 2020, 19:41:37
io farei una proposta di legge per sanare il debito pubblico, anzichè il 2% per i ricchi farei il 35% per quelli del sud che hanno il sole e ci sfottono.
Che ne dici Aldo?
perchè solo il 35%?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 14 Dicembre 2020, 22:09:42
Anche qui stamattina alle 8,30 c'erano 3 gradi... ti copri, fai scaldare la motina e  pian piano finchè non son calde anche le gomme vai... :moto :moto :moto :fuma: :fuma:
sara poco per te ma +3 e -3 ti assicuro che fa differenza. Mi ricordo quella volta in siberia, prigioniero nel gulag che....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Mi ricordo anche io i miei inverni astigiani con la  "piccozza" a rompere il ghiaccio formatosi a - 7 / -8 sul parabrezza della mia auto alle 4 del mattino finito il turno, e li anche la mia moto finiva in letargo da Novembre ad Aprile...

Comunque stamattina alle 8 qui solo 6 gradi...  sopra naturalmente, diventano 16/18 al sole a mezzogiorno e poi pian pianino riscendono...  il freddo e umido di Asti non mi mancano per nulla. :ita :ita :ita
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.