News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

Citazione di: bigbore il 15 Dicembre 2020, 15:37:16
Citazione di: yumax il 14 Dicembre 2020, 19:41:37
io farei una proposta di legge per sanare il debito pubblico, anzichè il 2% per i ricchi farei il 35% per quelli del sud che hanno il sole e ci sfottono.
Che ne dici Aldo?
perchè solo il 35%?

per rimanere in un tasso accettabile...ma se vuoi proponi....

bigbore

allora facciamo così: diciamo che è il 20%... che gli rimane, e dovrebbero essere pure contenti che qualcosa rimane.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

Raga... è ufficiale. Il mio nordwest non c'è più  :'(

Lenirò la sofferenza lucidando i GSA
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Dovrai comperare mooltiiiii straccetti! :rotolol:

federosso

E dove sarebbe andato?  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Citazione di: bigbore il 25 Gennaio 2021, 20:04:28
Raga... è ufficiale. Il mio nordwest non c'è più  :'(

Lenirò la sofferenza lucidando i GSA
Se doveva prendere polvere, hai fatto bene :ballo: . Ora vai pure a lucidare i GSA (anche se non ne vedo la necessità)..... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

Citazione di: bigbore il 25 Gennaio 2021, 20:04:28
Raga... è ufficiale. Il mio nordwest non c'è più  :'(

Lenirò la sofferenza lucidando i GSA

.....per quattro danari....... E forse manco quelli......amenoche'......

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

Citazione di: Matte il 25 Gennaio 2021, 22:47:55
Citazione di: bigbore il 25 Gennaio 2021, 20:04:28
Raga... è ufficiale. Il mio nordwest non c'è più  :'(

Lenirò la sofferenza lucidando i GSA
Se doveva prendere polvere, hai fatto bene :ballo: . Ora vai pure a lucidare i GSA (anche se non ne vedo la necessità)..... :fuma: :rotolol:
purtroppo la teca di vetro, sigillata, climatizzata e in atmosfera inerte non basta a mantenere lo splendore intatto come dovrebbe..... da azoto dovrò passare ad argon mi sa.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi


pegaso_grigio

Citazione di: Topogigi il 28 Gennaio 2021, 12:09:51
Io passerei al GPL! :rotolol: :rotolol:

O meglio dato che trattasi di cag...ate direi il metano... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 28 Gennaio 2021, 16:34:49
Citazione di: Topogigi il 28 Gennaio 2021, 12:09:51
Io passerei al GPL! :rotolol: :rotolol:

O meglio dato che trattasi di cag...ate direi il metano... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

pendagli da forca, ecco cosa siete!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tizio.8020

Citazione di: Matte il 28 Gennaio 2021, 21:54:15
Però simpatici..... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


Eccome no??
Simpatici il triplo di un gatto attaccato ai maroni..