News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

e anche come un esame proctologico io aggiungerei  leg
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

Citazione di: bigbore il 29 Gennaio 2021, 11:22:45
e anche come un esame proctologico io aggiungerei  leg


Una cosa non esclude l'altra!!!
Potremmo mediare dicenbdo che sono simpatici come tre gatti appesi ai maroni durante un esame proctologico!

bigbore

ma allora, simpatia per simpatia, chissà se con tre gatti appesi ai maroni ai quali gatti viene fatto un esame proctologico.....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

seelvdb


bigbore

come si può non rimanere adoranti di fronte a tale vista... le opere del Cellini, del Gianbologna, del Canova, del Buonarroti e via dicendo passano in secondo piano essendo esempi di arte propedeutica alla creazione del sommo artistico!  il GSA!!
Come direbbe Winckelmann il GSA è emblema di "nobile semplicità e quieta grandezza"  leg

Tutti d'accordo vero!?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

yumax

ma certo!!!!
che noo!!??

grande Bore.

yumax

piuttosto parlaci delle tue rimanenze motociclistiche dopo la incauta e poco lungimirante vendita della nordy...

Matte

Come si potrebbe non essere d'accordo, dico io....... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Già dopo la Cappella Sistina....  la cappellata di Arcore.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: yumax il 02 Febbraio 2021, 11:12:41
piuttosto parlaci delle tue rimanenze motociclistiche dopo la incauta e poco lungimirante vendita della nordy...
allora... facciamo il punto della situazione, procedendo in ordine di cilindrata decrescente:

Gilera GSA 50cc.... ipercubici ovviamente
GPZ 1100
K 100 RS
TT 600 59X
Puch F4T 600
TT350
Morini Dart 350
Morini 250T
Aprilia TX-11
BMW C1
XL125
una ISOmoto 125

poi c'è un aprilia RS50
e c'è pure una RX50
2X Gilera 50 enduro
gilera CB1
un garelli gulp flex
una vespina, la mitica HP4 del famoso raid tosco-piemontese... anzi la vespa sono due ma una è incompleta, roba buona per topogigi se la volesse
c'ho anche un mosquito ora che ci penso e un corsarino semicompleto e un califfone senza ruota posteriore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Mandami qualche foto in MP di questa vespa, vediamo cosa si potrebbe fare.

yumax

Citazione di: bigbore il 02 Febbraio 2021, 21:35:25
Citazione di: yumax il 02 Febbraio 2021, 11:12:41
piuttosto parlaci delle tue rimanenze motociclistiche dopo la incauta e poco lungimirante vendita della nordy...
allora... facciamo il punto della situazione, procedendo in ordine di cilindrata decrescente:

Gilera GSA 50cc.... ipercubici ovviamente
GPZ 1100
K 100 RS
TT 600 59X
Puch F4T 600
TT350
Morini Dart 350
Morini 250T
Aprilia TX-11
BMW C1
XL125
una ISOmoto 125

poi c'è un aprilia RS50
e c'è pure una RX50
2X Gilera 50 enduro
gilera CB1
un garelli gulp flex
una vespina, la mitica HP4 del famoso raid tosco-piemontese... anzi la vespa sono due ma una è incompleta, roba buona per topogigi se la volesse
c'ho anche un mosquito ora che ci penso e un corsarino semicompleto e un califfone senza ruota posteriore

A Roma direbbero ...e sticazççi

Beh ti invidio a bestia i morini,il Puch e il Kawa.
poi alcune cose come le tue le ho anche io.... :ballo: :ballo:

yumax

ma il morini 250 funzia?

yumax

Bigghe questa è la prima similitudine

[attach=1][attach=2]

Matte

Big, nella lista non c'è l'arancionissima szr 660, venduta?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125