News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

nequizia

Magari volevi sviare l'attenzione  :rotolol:

bigbore

intanto sono quattro giorni che il tipo non si fa sentire  :-\  speriamo
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Folgorato da un pannello fotovoltaico... sulla via per damasco hai finalmente deciso di cedere alla luce e prendere un Dakota 500... magari dal tuo amico della bergamasca... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

DAKOBG

Ehm, Ehm: Bresciano prego. Di bergamasco ci sono io.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

pegaso_grigio

Citazione di: DAKOBG il 25 Marzo 2021, 22:25:43
Ehm, Ehm: Bresciano prego. Di bergamasco ci sono io.



Ops vero....ho rimosso più di quel che mi aspettavo... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 25 Marzo 2021, 22:21:48
Folgorato da un pannello fotovoltaico... sulla via per damasco hai finalmente deciso di cedere alla luce e prendere un Dakota 500... magari dal tuo amico della bergamasca... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


amico mio!? no guarda che semmai è un amico tuo.... e poi un dakota, solo per il fatto che lo hai te non lo voglio, per me solo nordwest.
Pensa se un giorno rimani te folgorato sulla via per il GRA

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: bigbore il 27 Marzo 2021, 13:34:07
Citazione di: pegaso_grigio il 25 Marzo 2021, 22:21:48
Folgorato da un pannello fotovoltaico... sulla via per damasco hai finalmente deciso di cedere alla luce e prendere un Dakota 500... magari dal tuo amico della bergamasca... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


amico mio!? no guarda che semmai è un amico tuo.... e poi un dakota, solo per il fatto che lo hai te non lo voglio, per me solo nordwest.
Pensa se un giorno rimani te folgorato sulla via per il GRA
Grande Raccordo Anulare....... :fuma: :rotolol: :rotolol: ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tizio.8020

Citazione di: nequizia il 25 Marzo 2021, 08:51:15
La butta là, e se fosse un compagno per il GSA tipo un Benelli S50?

Ah sì, tanto dopo la grandinata, sfiga più sfiga meno...

bigbore

il tipo s'è fatto sentire, non ci stà  :(  ma io non demordo, non rilancio se non prima di due settimane e al ribasso per giunta  :hihi:


Se son rose pungeranno, intanto sono dietro alla TTina per rimetterla in revisione e poi in strada


[attachimg=1]


[attachimg=2]


ah!, son dietro anche a questo
Spoiler
[attachimg=3]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Non starai dietro a troppe cose...... :moto ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

in effetti è vero però se rinuncio a lavarmi (che tanto si gira con la maschera e ci distanziano) e farmi la barba guadagno tempo e riduco la lista di cose da fare.


Adesso ho un dubbio... smontando i collettori mi sono accorto che forse è il caso di pensare a una sostituzione. Peccato, roba quasi nuova che avrà solo gli anni della moto, al massimo qualche decennio... non ci sono più le moto di una volta  ::) 
Ricordo di una Terrot del '24 che....


[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

duc27

Citazione di: bigbore il 01 Aprile 2021, 10:10:29
in effetti è vero però se rinuncio a lavarmi (che tanto si gira con la maschera e ci distanziano) e farmi la barba guadagno tempo e riduco la lista di cose da fare.


Adesso ho un dubbio... smontando i collettori mi sono accorto che forse è il caso di pensare a una sostituzione. Peccato, roba quasi nuova che avrà solo gli anni della moto, al massimo qualche decennio... non ci sono più le moto di una volta  ::) 
Ricordo di una Terrot del '24 che....


[attachimg=1]

:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: porca miseria! Si come nuovi sono.... solo tu puoi tanto... :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Tizio.8020

Anche la mia TT 350 li aveva così.
E dato che all'epoca (fine anni '90) non si trovavano se non originali, la moto venne smantellata.
Però forse provvisoriamente basta usare la parte in metallo e metterci un pezzo di tubo telato.
Ma il meglio è comprarne due nuovi in China della XT 350,  tipo questi:

https://it.aliexpress.com/item/32880978304.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.1e1a325eL74geW&algo_pvid=054e6b87-88fa-4990-8eb9-fe89d5df9f89&algo_expid=054e6b87-88fa-4990-8eb9-fe89d5df9f89-12&btsid=0b0a050b16172734231391975e899d&ws_ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_,searchweb201603_

Meno di 10 € e passa la paura!