News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

#1500
sisi... guardate la "rigogliosa natura" che vi fa bene   ::)
[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Beh, anche quella è natura rigogliosa....... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

duc27

O si potrebbe anche meglio dire che questa E' la natura!!! Tanta natura! uuuuuuuuuuuuhhhh! ecco :cheesy: :cheesy: :ok:

Topo gigi

Questa siii, va bene dappertutto!! :rotolol:

Albee253

Ho sempre preferito i "pagamenti innatura"  [banana]
2014 KTM Duke690
2006 Honda CR250
1991 Suzuki DR350S

Matte

Citazione di: Albee253 il 22 Giugno 2021, 10:02:02
Ho sempre preferito i "pagamenti innatura"  [banana]
Oddio, dipende da chi paga....... :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

io accetto anche la variante "zinnadura"  >:D
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

duc27

Citazione di: Matte il 22 Giugno 2021, 13:55:35
Citazione di: Albee253 il 22 Giugno 2021, 10:02:02
Ho sempre preferito i "pagamenti innatura"  [banana]
Oddio, dipende da chi paga....... :rotolol: :rotolol:
ecco appunto, più che corretta precisazione....generalizzare su ste robe si rischia di più che far le curve con moto a ruotine piccole.... :cheesy: :cheesy: :ok: :ok:

bigbore

Citazione di: duc27 il 22 Giugno 2021, 17:28:28
ecco appunto, più che corretta precisazione....generalizzare su ste robe si rischia di più che far le curve con moto a ruotine piccole.... :cheesy: :cheesy: :ok: :ok:
hai ragione! ricordo che nel '39 col mio guzzi condor correvo con ruote da 21" e quando nel '57 bill lomas adotto la ruota da 19" gli dissi che era un pazzo a correre con quella ruotina davanti... oggi poi con ruote da 17".... non comment
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

duc27

Citazione di: bigbore il 22 Giugno 2021, 18:32:34
Citazione di: duc27 il 22 Giugno 2021, 17:28:28
ecco appunto, più che corretta precisazione....generalizzare su ste robe si rischia di più che far le curve con moto a ruotine piccole.... :cheesy: :cheesy: :ok: :ok:
hai ragione! ricordo che nel '39 col mio guzzi condor correvo con ruote da 21" e quando nel '57 bill lomas adotto la ruota da 19" gli dissi che era un pazzo a correre con quella ruotina davanti... oggi poi con ruote da 17".... non comment
Piccole ma.... Larghe tanto larghe!!  :cheesy:

bigbore

ah!... ma allora che ne dici quindi di 120/70 e 140/60?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

duc27

Citazione di: bigbore il 22 Giugno 2021, 19:28:47
ah!... ma allora che ne dici quindi di 120/70 e 140/60?
[/quote
Ecco sì mitico! Ottima idea!!

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Saranno mica della vecchia Uno Turbo?!?

Matte

Citazione di: bigbore il 22 Giugno 2021, 20:41:16
si ma da 14"  :fuma:
Avrei detto 12, o anche 10 come la vespa..... :rotolol: [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125