News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

nequizia

... insomma c'è anchè l'età ormai
[/quote]
...del DNA?

Matte

Sei sicuro che con quel manubrio mi rientri nel cono di mach :fuma: ? Io ci vedo dei gran fenomeni di vibrazioni non smorzate.... :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: nequizia il 06 Luglio 2021, 23:11:27
... insomma c'è anchè l'età ormai
...del DNA?



e insomma.... i miei 60 e i 15 del DNA fanno un bel gruzzolo
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

Citazione di: Matte il 07 Luglio 2021, 00:25:32
Sei sicuro che con quel manubrio mi rientri nel cono di mach :fuma: ? Io ci vedo dei gran fenomeni di vibrazioni non smorzate.... :rotolol: :rotolol:


premesso che comunque a Mach il cono non piaceva e preferiva la coppetta è ovvio che non rientra.... ma se il cono lo giri dall'altra parte non c'è più il problema.

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 07 Luglio 2021, 14:14:00
Citazione di: Matte il 07 Luglio 2021, 00:25:32
Sei sicuro che con quel manubrio mi rientri nel cono di mach :fuma: ? Io ci vedo dei gran fenomeni di vibrazioni non smorzate.... :rotolol: :rotolol:


premesso che comunque a Mach il cono non piaceva e preferiva la coppetta è ovvio che non rientra.... ma se il cono lo giri dall'altra parte non c'è più il problema.


Ed ecco che l'anima  LGBTQ del Big fa coming out  e tante  tante cose si spiegano.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 07 Luglio 2021, 19:17:29
Ed ecco che l'anima  LGBTQ del Big fa coming out  e tante  tante cose si spiegano.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


hai dimenticato il + dopo la Q, non vorrai certo inimicarti una certa parte di umani.... di questi tempi è colpa grave.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 07 Luglio 2021, 21:37:22
Citazione di: pegaso_grigio il 07 Luglio 2021, 19:17:29
Ed ecco che l'anima  LGBTQ del Big fa coming out  e tante  tante cose si spiegano.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


hai dimenticato il + dopo la Q, non vorrai certo inimicarti una certa parte di umani.... di questi tempi è colpa grave.

Il politically correct farà più vittime dell'eroina negli anni 80 [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

OT

L'argomento tratta di diritti umani.
Per cortesia, dato anche e soprattutto l'attualità del dibattito su questo tema vi chiedo di fare uno sforzo ed evitare commenti offensivi o faziosi.

Grazie.


1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
...
b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso.
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile. 
...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

"galeotto fu 'l cono e...."
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

alex67

Citazione di: bigbore il 08 Luglio 2021, 08:56:38
"galeotto fu 'l cono e...."
E chi lo scrisse e da quel giorno più non vi leggemmo avante !
:up:Per completare l'endecasillabo del Sommo Tosco !
:esco:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

pegaso_grigio

Citazione di: federosso il 07 Luglio 2021, 23:50:17
OT

L'argomento tratta di diritti umani.
Per cortesia, dato anche e soprattutto l'attualità del dibattito su questo tema vi chiedo di fare uno sforzo ed evitare commenti offensivi o faziosi.

Grazie.


1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
...
b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso.
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile. 
...

E Fede rosso divenne la maestrina dalla penna rossa.... nonchè una delle tante vittime del politacally correct  :esco: :esco: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

@pegaso_grigio

Questo post te lo potevi risparmiare.
Se non per rispetto mio (che ovviamente non hai) almeno per rispetto del regolamento del forum.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

dopo i recenti aggiustamenti allo sterzo, adesso il DNA soffre della sindrome del cavalletto corto mentre la stampella laterale mette il possente mezzo troppo inclinato di lato... al limite del ribaltamento.
Porremo rimedio.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi


nequizia

Hai provato a scendere dalla moto?  [CFASD]