News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

federosso

Aperto da federosso, 09 Settembre 2011, 20:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

ma allora?!... ancora con questa storia delle razze e non i buoni vecchi classici raggi?  :rotolol:

Risolviamo alla radice il problema e leviamo del tutto l'oggetto del contendere ovvero i raggi e le razze (che poi altro non sono che raggi più grossi quindi...) e lasciamo solo il canale con la gomma che al momento pare ancora imprescindibile. Abbi il coraggio della svolta e fai come ha fatto il nostrano franco sbarro

http://www.osmos-wheel.com/
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Questa era una presentazione, vero?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

 :ciao: :ciao:  io ci ho provato filippo...ci ho provato...

Perbacco, sbarro, è sbarro! mi sa che un vi racconto più niente ...  :esco:


ahahhahah, scherzo, scherzo, fate bene a sfottermi. tutti con problemi di roba seria e io a trastullarmi con il tipo di cerchioni...e magari pure col numero di razze...  [WC]

:rotolol: :rotolol: :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

vuoi le razze?
tiè



:esco:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

... mentre per l'annosa questione del colore da dare alle ruote, il problema sussiste solo in caso di presenza di illuminazione pertanto lascia la moto al buio e il colore non è più un problema oppure basta che stai al posto di guida e apri la manetta.

Se poi l'assenza di mozzo e di razze o raggi ti scombussola metti una razza sola grande tutta la ruota ed ecco la ruota lenticolare...pensa a quanto nero puoi metterci!

:rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

 :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

ahahhahaha, si, si... in effetti... ma io mica le guido le moto... le guardo e basta.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Eclips

#127
Citazione di: federosso il 11 Novembre 2012, 14:20:14
condivido e ne sono sempre più convinto...  mi sa che comincio a farmi un'idea su cerchi lega adatti...

comunque se qualcuno individua qualcosa di papabile con frontale 3.50 e posteriore 4.50 mi faccia un fischio...giusto per farmi un'idea.

I tuoi sono molto belli anche s eun pelo moderni, che canali hanno?

Non mi spiacerebbe restare su un tre razze... ne parliamo nel topic dedicato alla motina?  :up:

http://www.subito.it/accessori-moto/cerchi-moto-marchesini-bologna-44591476.htm?last=1  :fiufiu:
Questi fuori misura...
http://www.subito.it/accessori-moto/cerchi-aprilia-rs-125-catania-52610867.htm... però però però...  ::)

federosso

#128
contattato ... !  :up:

70 euro ... se non vanno li rivendo!

Però quelle misure di canale mi sembrano un pochino strane...sarebbero più grandi dei 250 almeno da una rapida ricerca fatta in questi giorni....

Vediamo

I marchesini molto belli ... e pure ad un prezzo giusto .. ma non avrei potuto prenderli prima di un mese ... e forse neppure allora.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

70 eurini è un ottimo prezzo. Sappi che però monti il monodisco. Ma tanto visto che la tua moto è già illegale, che te frega del disco :fuma:

federosso

no, infatti il doppio disco lo gradivo solo per recuperare l'impianto nordy ... che da quando ho cambiato pasticche direi che non va malaccio.

Fosse il male della moto illegale...ahahha  :rotolol: :rotolol:  tanto, io mica la guido...ci guardo solo il colore dei cerchi.

Comunque il tipo mi ha risposto... ma la misura dei canali che ha messo sulla vendita non mi convince...
Quindi ho chiesto lumi.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

Domande per i tecnici:
-Se si volesse aggiungere una pinza con più pistoncini delle originali, si migliorerebbe qualcosa?

-Raggi SI, raggi NO, pregi/difetti?

-Quei cerchi pieni di viti e bulloni, in cui la parte centrale è avvitata all'anello/cerchio come sono (a parte il peso)?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

Citazione di: federosso il 03 Dicembre 2012, 17:50:42
oh, comunque, orgoglio di padre: oggi la "mia" Carmillina ha compiuto il suo primo giro completo del sole!  1°

Mi concedete qualche foto della piccola? D'altronde mi vede sempre a scrivere su sta pagina colorata del pc ... un po' vi guarda pure lei  :))

Qui ospite del Cartuccia al nazionale femminile cross:


E qualche fotina recente:




e una piccola dedica, auguri piccola Carmilla.
http://youtu.be/8uen40cmQfM

Grazie per lo spazio :D
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

E' una bellissima bimba Fede. Complimenti alla mamma.
Anche a me piacerebbe postarvi qualche foto del mio Gabriele ma mi è venuta la scimmia di non mettere foto sul web.
So che tra noi posso andare tranquillo, ma ci sono tanti visitatori occasionali.

federosso

ti capisco... il problema me lo ero posto riguardo a Fb ... ma poi... in c u l o ai depravati... io son felice di condividere certe cose con le persone con cui mi trovo bene.

Alla fine mi son detto che tanto il male c'è! combatterlo è un dovere, averne paura, ed essere schiavo di questa paura, invece, è una cosa a cui cerco di far fronte.

Ma comprendo benissimo cosa provi.

Magari sbaglio... non lo so.... ma oggi volevo festeggiare anche con voi.  :ballo:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)