News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

federosso

Aperto da federosso, 09 Settembre 2011, 20:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Citazione di: federosso il 25 Marzo 2012, 16:41:12
e mentre ero a lavoricchiare al mio progettino di nodazzizazione della rc eccoti chi mi è venuta a trovare: Carmilal!  :fuma:


Senti Fede...sui colori della RC Nordizzata ti ho contestato....sul parafango alto...NON NE PARLIAMO...ma sulla Carmilla non posso che coprirti di complimenti!!!!!

Se il tuo RCNW verrà bello solo una centesima parte della tua bimba.......vincerai qualsiasi concorso di bellezza per moto a cui parteciperai!!!!!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

duc27

Federosso...non posso che farti un sacco di complimenti per la tua piccola Carmilla! Davvero splendida!! :ok:
Mauro

kanaka

azz gambe corte e tozze... pantaloni rossi. Non è che stai Nordwest-izzando anche lei?!  :rotolol:
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

#95
dunque...giusto per aggiornare qui la presentazione della RC'89 mod...







...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DOCET

Citazione di: federosso il 24 Agosto 2012, 12:28:45
dunque...giusto per aggiornare qui la presentazione della RC'89 mod...





più la guardo e più mi piace....
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

federosso

#97
giusto per la cronaca, rispetto alle ultime foto postate nel topic dedicato alla trasformazione qui ci sono i paramani e le protezioni dei radiatori rimesse nere!

e il cerchio è un po' sporco causa qualche km di strada bianca!

[tongue]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

La griglia fari manca. E' una scelta?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

si, mai piaciuta! la tolsi subitissimo.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

#100
Ci sarebbe ancora un accorgimento, che la renderebbe visivamente "compatta"...(accorciare e ruotare in giù il parafango posteriore e portatarga).

[attachimg=1]

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DOCET

Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Mik

Citazione di: CFASD il 24 Agosto 2012, 13:56:57
Ci sarebbe ancora un accorgimento, che la renderebbe visivamente "compatta"...(accorciare e ruotare in giù il parafango posteriore e portatarga).

[attachimg=1]


......... mi hai letto nel pensiero ! 
io accorcerei anche un poco il parafango anteriore............magari solo nella parte discendente se Federosso non si sente psicologicamente violentato.    :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

federosso

 :rotolol: :rotolol:

no, no...non mi sento violentato...visto che non vi ascolto!  :P

Dunque, riguardo al parafango anteriore ... direi che non è perfetto...ma prima di modificare questo...ne cerco un'altro con calma (leggi: mai).

Sul posteriore....non toccherei una virgola, mi piace esattamente così... addirittura non ho abbassato il retrotreno per non modificarlo!
(questa scelta ha compromesso un bel po' l'assetto, come sapete)

Il portatarga è un po' retrò...ma non mi disturba più di tanto. Forse anche lì potrei fare qualcosa (leggi: mai).

I prox lavori che mi attendono sono:
- cercare di mettere a punto il nuovo cruscotto (vedi topic dedicato)
- spostare elettronica nel cupolino per modifica cassa filtro
- carburatori Honda-XL (vedi modifica di RcAle) o ricarburazione degli originali
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Tutta l'elettonica la riesci a far stare sopra la eventuale cassa filtro R.