News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

federosso

Aperto da federosso, 09 Settembre 2011, 20:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

per la cronaca:

stamani è una settimana che ho la mia moto nuova.

stamani ho tamponato uno!

pochi danni (faro e carena un po' strusciati ma niente di rotto)...
A lui ho rotto il faro posteriore .

E, perchè non sono ancora abituato all'ABS, altrimenti pinzavo e non succedeva niente!
[sad]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

33new

Cazzolina! Dispiace...

federosso

Si. Dai...
Poteva andare peggio.
Scoccia sopratutto perché ė nuova ...
Di per se un incidentino banale... il più classico dei tamponamenti cittadini nel traffico: frenata brusca, distanze ravvicinate...e puff.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

33new

La maledizione del Bigghe si è abbattuta su di te?

33new

Scherzo dai, ma è comunque na rottura di cabbasisi

federosso

Si...
In effetti  dispiace.
e si pensa un po' alla sfiga...
Poi , Vabbè...capita.

Dai... la moto è  praticamente sana e sono solo graffi neppure tropo visibili.
Magari mi informo per il faro nuovo... ma dubito di cambiarlo.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

RC_true

Vediamo se c'abbiamo un faro!

Altro??

federosso

 [embarassed]

Una r1? Quella giapponese...non quella di Arcore...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fanelliale

Ma si dai!!
Possiamo dire che l'hai battezzata!
Scommetto che da adesso in poi, nemmeno d'impegno, ti capiterà null'altro!

...ps. Però anche tu!!??!! ....e mordiamola un po di più quella pinza la prossima volta  [CFASD]....

Dai scherzo...ciò che conta è la salute, nel senso che non ti sei fatto male, il resto si sistema senza problemi!  :beer:

fanelliale

Citazione di: RC_true il 26 Maggio 2017, 22:36:49
Vediamo se c'abbiamo un faro!

Altro??

E lamentati dopo....... :up:

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Argh Fede, il battesimo!
Meno male che è stato di entità modesta, però sono sicuro che rompe i maroni da matti!

Citazione di: federosso il 26 Maggio 2017, 13:10:51
perchè non sono ancora abituato all'ABS, altrimenti pinzavo e non succedeva niente!
Uhm... in che senso?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

la velocità era ridicola.
Se avessi pinzato a fondo avrei evitato l'urto.
ma , in modo del tutto inconscio, ha sicuramente prevalso la logica di evitare il bloccaggio della ruota.

Ecco, in questo caso se il mio inconscio fosse abituato all'abs avrei pinzato e al resto avrebbe sopperito il sistemino.

O almeno credo...  [undecided]

per il resto devo dire che alla fine mi scoccia più per i soldi che devo sborsare per il danno fatto all'altro (220 euro) che per i 4 graffietti della mia motina.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

RC_true

Citazione di: federosso il 26 Maggio 2017, 22:39:58
[embarassed]

Una r1? Quella giapponese...non quella di Arcore...

Seeeeeee....se ti fracassi col Tracer...ma te l'immagini con l'R1!?!?!??!?!?!?!??!?!

Fammi la lista della spesa ...vah....che vediamo cosa si può fare!