News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

XXXXXXXXXXX

Aperto da Filippo, 20 Ottobre 2011, 12:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


[attachimg=1]


Fra un paio di giorni la spiegazione  :nopanic:

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

.................e portano la frutta....................
[attachimg=1]
:angel: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

Fra qualche ora l'aria tosco -emiliana Vi farà una bella carburazione ! OHI !Mo và là ! 56 :modestia: :sodisfaction:

federosso

che succede, che succede??
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

#4
I bene informati dicono che due loschi individui percorreranno l'autostrada del  :sun: in direzione tosco-emiliana a caccia di  :tette: :tette: :tette: :tette:  :modestia:

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

cosi poi saranno fotografati dai tutor, e mentre si fanno pugnette nelle aree di sosta, ed il tutto sarà mandato alle  :tigre:

POI...VOGLIO VEDERE IO  sgrunt sgrunt sgrunt "PEI PAMPINI" come la impagliate... :nopanic:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

CFASD

E' il GILERINO che ISTIGA vero?... :rotolol:
Voi non la raccontate giusta!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Nunzio

Citazione di: CFASD-Dakota il 20 Ottobre 2011, 20:56:39
E' il GILERINO che ISTIGA vero?... :rotolol:
Voi non la raccontate giusta!
[attachimg=1]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

valvola

Dai che mangiamo assieme  :beer1: :ballo: :beer1: :ballo: :ballo: :beer1: :beer:
gass sempre aperto !!!!

cartuccia56

#11
 :bike:

CFASD

OH my GOD!

Sarà che poi ritornate isolani voi due...
Già vi ci vedo con Chianti e Cinghiale in Toscana...
Già vi ci vedo coi brontosauri e tortelli in Romagna...

E noi poveri servitori del forum, qui a scrivere le nostre MinKLATE!

Se non mettete le FOTOs sgrunt  sgrunt
UEEEE, ma non sforzatevi troppo, poi tornate e dite che al nord vi han fatto sudare.
Già quelli di Pontedera "si sono sforzati" a farne! VERO???
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Visto che si trattengono anche sabato,ho pensato di portarli al museo,ma non a vedere le vespe,ma ciò che non hanno potuto vedere alla visita della fratellanza,udite udite,ho parlato con la responsabile che è al museo,e l'ho convinta a ritirar fuori la 750 la BI 125 e forse un'altra chicca che non sò cosa sia ! Un bel regalo per Nunzio e Filippo dopo 12 ore di viaggio,che ne dite ? A presto 56. :ciao: :sodisfaction: 

kanaka

Citazione di: cartuccia56 il 21 Ottobre 2011, 16:05:47
Visto che si trattengono anche sabato,ho pensato di portarli al museo,ma non a vedere le vespe,ma ciò che non hanno potuto vedere alla visita della fratellanza,udite udite,ho parlato con la responsabile che è al museo,e l'ho convinta a ritirar fuori la 750 la BI 125 e forse un'altra chicca che non sò cosa sia ! Un bel regalo per Nunzio e Filippo dopo 12 ore di viaggio,che ne dite ? A presto 56. :ciao: :sodisfaction: 

Ecco se li non fai 1000 foto le prendi davvero  :gorilla: :gorilla: :gorilla: :gorilla:  sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt [Motosega] [Motosega] [Motosega] [Motosega] [Motosega] [Motosega] :ghigliottina: :ghigliottina: :ghigliottina: :ghigliottina: :ghigliottina: :ghigliottina:
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.