News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

XXXXXXXXXXX

Aperto da Filippo, 20 Ottobre 2011, 12:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Ma visto che in quel museo non credo girino tantissime persone...parla chiaro alla simpatica responsabile...
"I MANICHINI LI ABBIAMO GIA' VISTI, FACCI PRENDERE UN Pò DI POLVERE E PIUME NELLA VOLIERA..."
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

#16
Bhè,ora che siam pochi quattro chiacchere ce le posso fare ! Forse cè anche RY! Cercherò di curarmi R....a, con un Mon Cherì o due ! A prestooooooo! Con tante foto ! 56 :foto: :foto: :foto: :foto: :ballo: :sodisfaction: :grill:

supermaxie

si vero..vogliamo le fotoooooooooo  [saggio]
Chissà perchè capitano tutte a me

gilerista

anvedi 'sti "TERRONY"..................
vengono su di qua, e subito gli offrono la ROBBA BUONA...... >:-O





Nunzio

Citazione di: gilerista il 21 Ottobre 2011, 18:48:37
anvedi 'sti "TERRONY"..................
vengono su di qua, e subito gli offrono la ROBBA BUONA...... >:-O






Stai buono e a cuccia,
Un ossicino per te lo troviamo.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

#20
Scusate l'assenza ma ero un pò in giro  [tongue] [tongue]

Mamma mia che tirata, questi giorni. I commenti a quando sarò + fresco di stasera.

Intanto devo ringraziare tutti quelli che hanno voluto (o dovuto) incontrami: RY, il gentilissimo Antonio (cartuccia), famiglia ed il suo paese dei balocchi; L'amico Raffaello (Donatello o Michelangelo?); stefano Valvola e Fabio1.9, Bruno (e famiglia), Luciano e kanaka.

Per ultimo ma non in ordine di importanza , Quel Lupaccio di Gilerinoc2,  perchè senza la sua folle proposta, sarei rimasto qua seduto al pc senza potere incontrare queste persone fantastiche.
Di nuovo grazie

Il resto e le foto la prossima volta. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Dimenticavo: mi scuso con chi si è ritrovato questo pseudo incontro bello impiattato senza poter partecipare. E' nato tutto come una toccata e fuga (decisa all'ultimo momento) e poi si è man mano trasformata
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

ecco! diciamolo...  :down:

scuse accettate!   :ballo:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

gobbo

che fate? le riunioni di nascosto? peggio che la P2?  :ko1: :ko1: non và mica bene!!!  >:-O >:-O >:-O

Filippo

Allora: come è nata la riunione massonica.

Mi chiama il "Lupo cattivo" e mi dice: ci vorresti venire a Formigine?
ed io: A fare che?
L: Mahh, devo dare alcune cose a Bruno
i: ma non le puoi spedire?
L: bahh, facciamo prima così, che ne dici?
i: ma quando si dovrebbe partire?
L:Partiamo venerdì e torniamo domenica
i: :fuori:  :sipazz:
L: :modestia: :suo perche:

Quindi, avuto il benestare dalla  :tigre: , rimasta a combattere con le 2 piccole belve, viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, si parte.

Quindi, non prendetevela con me, è tutta  :colpa sua: (come diceva cappuccetto rosso)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista

#25
RACCONTIAMO LA VERITA!!
piccola cronistoria....:
era da un po' che il gilerino C2  doveva spedire il motore della suo nuova amante (GILERA NX 250!!!!!!) a far revisionare...
e una sera parlando con skipe mi fa':
E SE TE LO PORTASSI IO??? :nopanic:
io liperli' pensavo ad una frase tanto per dire........ poi passando i giorni, l'ipotesi e' diventata molto piu' plausibile, e in mezzo ci e' finito anche il povero FILIPPO!! :rotolol:
senza parlar di date..........
mercoledi scorso, il lupaccio, mi chiama, ed a bruciapelo mi dice:
TROVAMI DA DORMIRE PER VENERDI SERA....
io spiazzato, senza saper la follia che volevano fare, ho detto ok, senza ribadire.
pensando a freddo, mi sono detto:
ma mica mi ha detto poi tanto, quanto rimangono???? che contano di fare????
lo richiamo, e lui mi spiega il suo losco piano.....:
1) partenza dall'AFRICA (sicilia...) alle 6 la mattina!!!!
2)arrivo nel modenese (da me...) alla sera....
3)  pernottamento qui da me
4) farsi il sabato mattina qui da me, poi alla mezza CORRERE in toscana dal cartuccia56....
5) dormire in toscana
6)DOMENICA MATTINA!!!! ripartire alla volta dell'AFRICA!!

:sipazz:

allora, l'ho buttata la'....
proponendogli di partire si il venerdi....
ma essendo che io il sabato, per impegni non otevo trattarli come dovuto...
andare direttamente in toscana, GODERSI una bella giornata , dormire la' il sabato sera, e la domenica venire qui da me, a MODENA....
passare una giornata qui, con relativo pernottamento, e ripartire all'alba del lunedi...
programma secondo me piu' che OTTIMO, ragazzi, quegli sciroppati, per venire quassu' in polentonia, si sono sciroppati
12\13 ore di auto..!

il LUPACCIO, mi ha fatto capire che per lui NO PROBLEM!
ma che la "SUOCERA" (Filippo...) da buon TERRONE aveva problemi di gelosia!!
avendo paura che l'idraulico in sua assenza tornasse a casa, e lui al suo ritorno si ritrovasse di nuovo NEO papa'!! ;D
alche ho contattato la moglie, e gli ho consigliato di dire a filippo che avrebbe avuto si una visita... ma della PARRUCCHIERA!
lui tranquillo ha cosi accettato!
ma solo quando era qui si e' ricordato che la domenica le parrucchiere sono chiuse!!!!
e l'omino di turno (che ho scoperto NON essere l'idraulico come erroneamente indicato da Filippo.....)
era l'omino che porta le bombole del gas!
in combutta col LUPO!!!! :angel:
:Bastard inside:
comunque, scherzi a parte, sia io che antonio(cartuccia) abbiamo contattato al volo la gente beno o male con cui eravamo in rapporti piu' stretti.....anche in virtu' delle conoscenze dei due "TERRONY" (tre con la presenza del figlio di Lupo!)
e facendo cosi' gli abbiamo (spero....) fatto passare due belle giornate......
certo e' che nonostante ho tentato ad ucciderli col mangiare tra pranzo e cena
(ringrazio pubblicamente quella santa donna di MIA MOGLIE, che ha tirato fuori dal cilindro due pranzi tipici emiliani......
con una lavorata MICA DA POCO!!!)
si sono difesi EGREGIAMENTE! gustandosi tutto quello che c'era!!

RAGAZZI:
siete stati folli!!!!!
ma e' stato un piacere conoscervi di persona!!!!!!!
$questo rivolto anche al LUCIANO e consorte!!!!!!!!!!!!
un grazie anche alFabrizio(KANAKA) che era presente pure lui! :ok:
mi spiace che Antonio non sia potuto venire, come anche il Romolo......
ma ci saranno occasioni! :beer:

P.S.
qua davanti a casa mia, sembrava che si fossero riuniti degli SPACCIATORI!!!!
da una macchina uscivano MOTORI, dall'altra PARAMANI, MASCHERINE, SPECCHIETTI, GETTI DA CARBURATORE.......
se passava la pula, ci arrestava!!!!!!!!!!! :fuma:
ora concludo, e lascio parlare i diretti interessati!
GRAZIE MILLE di essere venuti!
ho conosciuto gente squisita e di cuore!!!
chiedo scusa ancora a nunzio e a filippo se non mi sono ricordato di dargli l'omaggio promesso....
ma nella foga dellla giornata, anche a voi e' passato d'in mente.....
e purtroppo sono rimasti qui...
aspetto gli indirizzi!!!! :ciao:
Bruno



Filippo

ahhhhh, ecco perchè consumiamo tanto gas [undecided]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista

#27
Citazione di: Filippo il 25 Ottobre 2011, 09:10:32
ahhhhh, ecco perchè consumiamo tanto gas [undecided]
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: ;D ;D



kanaka

Però si era anche parlato di fare una grigliata dalle del lago di garda... a mo di raduno... ovviamente.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Foto










Il lupo sulla belva





La belva legata


Che dite, non gli sta a pennello?


Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte