News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

[CENSIMENTO 2011] IMPORTANTE AGGIORNAMENTO - LEGGERE TUTTI

Aperto da Apelle, 28 Ottobre 2011, 14:39:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

Sicuramente avete già avuto anche voi la notifica, ma vista la grandissima importanza di questa pagina aggiutiva per il Censimento, mi sembra giusto diffondere la notizia in tutti i modi possibili.

Allego anche, per massima diffusione, copia della pagina aggiuntiva, si raccomanda di stamparla e, dopo averla attentamente ed adeguatamente compilata, inserirla nel plico complessivo del Censimento.

[attachimg=1]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips


kanaka

Che utente BEFFARDO!!! Cè fai o cè stai a piglià!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Apelle

Citazione di: Filippo il 28 Ottobre 2011, 14:43:03
ed io che l'ho pure letto.  :azz:

Tsk tsk tsk, e t'avrà fatto male...

Citazione di: kanaka il 28 Ottobre 2011, 14:48:17
Che utente BEFFARDO!!! Cè fai o cè stai a piglià!!!
Ma no, perché?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

supermaxie

Chissà perchè capitano tutte a me

CFASD

#6
Fiiiiiiiiuuuuuuuuu!!!
FORTUNA CHE NON L'HO ANCORA CONSEGNATO, così posso inserire l'aggiunta... :rotolol:
Altrimenti mi venivano a prendere  police se non lo completi adeguatamente...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Avviso ai nuovi utenti del forum: l'utente creatore del topic in oggetto è il più serio di tutti. FIGURATEVI GLI ALTRI
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

supermaxie

Chissà perchè capitano tutte a me

CFASD

Citazione di: Filippo il 28 Ottobre 2011, 15:31:52
Avviso ai nuovi utenti del forum: l'utente creatore del topic in oggetto è il più serio di tutti. FIGURATEVI GLI ALTRI
Ma chi? Apelle...siam a posto!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Poco fa è passato da casa uno del Censimento.
Peccato che ero fuori, altrimenti gli facevo leggere la variazione
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Porca la miseriaccia. Visto che non mi è arrivato stampo questo e lo compilo.

rc.rAle

Comunque non ho la vasca ma le puzze le faccio sotto la doccia.

CFASD

Io devo rifare tutto il censimento...ho fatto i puntini col pennarello, tipo superenalotto...
solo grazie ad una domanda di questa appendice, ho capito che si doveva usare la crocetta...

ma poi...è più interessante questa appendice di Apelle (non siate maliziosi sull'appendice...), che non quello arrivato a casa.

domande più intelligenti agli Italiani per vedere la situazione reale del paese non potevano farle?
TIPO:
-SE SEI UN PENSIONATO, COME FAI A SOPRAVVIVERE?
-ARRIVI A FINE MESE con i soldini che hai?
-SEI ANDATO IN ROSSO IN BANCA ULTIMAMENTE e PER QUANTO TEMPO?
-VORRESTI TOGLIERE I VITALIZI E LE PENSIONI AI POLITICI?
...etc, etc...
Forse si renderebbero conto che l'Italia è già ridotta male e solo i "pochi e soliti" se la passano bene!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

supermaxie

purtroppo CFASD-Dakota è cosi e sarà sempre cosi. i controlli incrociati sui c.c. bancari li fanno solo sui poveri stipendiati statali e non da 1000 euro al mese...che sono sempre e solo quelli che pagano sempre.mentre le grosse aziende sfruttano sempre dei cavilli per evadere sempre più....
Chissà perchè capitano tutte a me