News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Info dakota - xrt 350

Aperto da kanaka, 04 Novembre 2011, 16:57:14

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Ci mi da dare le 5 misure del disco anteriore dakota - XRT 350?
diametro 260
spessore 4
diametro di centraggio mozzo
interasse fori fissaggio

che dovrebbe pure essere sulla rally 125 e 250.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Non è che le dimensioni siano le stesse dei rc?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Apelle

Se domani non siamo annegati, vedo di andarteli a misurare.

vuoi Dakota o XRT? fa lo stesso?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

kanaka

Citazione di: Apelle il 04 Novembre 2011, 17:53:14
vuoi Dakota o XRT? fa lo stesso?

è lo stesso impianto frenante... identico!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=3596.msg36958#msg36958

Può servire?
Non chiedermi l'immagine dietro ma erano le misure del disco e fori.
se riesci a leggere il tutto...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DakoBox



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

kanaka

#7
Grazie roberto, ma l'unica cosa che non ho notato e non ricordavo, che differenza cè tra il piano di accoppiamento e la pista  di lavoro? Oppure vedo/ricordo male ed è solo il segno lasciato dal tempo!

P.S.: ma se io montassi un disco dello stesso diamtro/pista ma con un'adattatore per il centraggio, ci sarebbe qualcoa di sbagliato a livello giuridico?

le quote me le spiegate, non ci salto fuori...
[attachimg=1]
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

#8
OD Diametro esterno
ID DIametro interno
HD interasse fori
tHK spessore disco
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Citazione di: Filippo il 05 Novembre 2011, 08:02:38
OD Diametro esterno
ID DIametro interno
HD interasse fori
tHK spessore disco

thanks, mi sono perso in un cucchiaino vuoto.  :rotolol:
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DakoBox

il disco del dakota altro non è che un lamierone da 4 mm tagliato al laser,forato sulla pista e per l'accoppiamento e lavorato sulla superficie frenante.
le differenze di spessore sono dovute alla verniciatura a polveri e alla rettifica della fascia frenante.

Ma se ti serve un disco non fai prima a chiedere a Luca del Motoclub G4t che li ha belli e clonati (e pure meglio dei Grimeca originali?)


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

kanaka

Citazione di: DakoBox il 05 Novembre 2011, 15:42:55
il disco del dakota altro non è che un lamierone da 4 mm tagliato al laser,forato sulla pista e per l'accoppiamento e lavorato sulla superficie frenante.
le differenze di spessore sono dovute alla verniciatura a polveri e alla rettifica della fascia frenante.

Ma se ti serve un disco non fai prima a chiedere a Luca del Motoclub G4t che li ha belli e clonati (e pure meglio dei Grimeca originali?)

quello lo sapevo già, dalle tue immagini credevo ve ne fossero 2 modelli leggermente diversi. Lo sai che grimeca si rimessa a produrre impianti frenanti per moto?!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.