News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Rivisitazione della R

Aperto da rc.rAle, 15 Novembre 2011, 11:32:53

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Citazione di: rc.rAle il 12 Maggio 2014, 19:43:09
Citazione di: duc27 il 12 Maggio 2014, 17:26:23
Poi...dopo tutti sti meteorismi mentali sui colori, numero e tipo di fanali, adesivi...controlla anche che freni e che ci sia olio nel motore, e possibilmente anche un pò di benzina in quella assurda cisterna però!!! :cheesy: :cheesy:

Bravo Davide, sempre un grande del maquillage!!! :beer:
Mauro
Cambiato tubi freni e raccordi, di conseguenza l'olio. Al posteriore ho montato pinza Brembo della TTR con pastiglie nuove.
Olio motore OK, saldato una crepa sul mozzo posteriore, cambiato camere d'aria e pneumatici nuovi. Corona e catena nuovi, pignone quasi. Guida catena KTM nuovo e pattino by Faustone da provare ma sono sicuro che andrà divinamente, più altre cosine che non ricordo.
CRUNA KTM!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :cheesy: :cheesy:
dai scherzavo so benissimo quanto accurato sei anche sugli aspetti meccanici!! Conosco le tue creature ed il loro eccelso livello tecnico sotto ogni aspetto...è solo che sai come sono fatto male io!!! Io sono esagerato sulla parte meccanica e totalmente assente su quella estetica...da sempre!! Tu sei molto più bravo di me, perchè una moto deve essere "buona" ad ogni livello compreso quello estetico! Mi è piaciuta la definizione "ignorante" che ha usato True!! Anch'io e Marco utilizziamo questa parola per definire le moto "fuori dal coro" in termini generali!!!
Mattia, al quale ho fatto vedere le foto della tua creatura ieri sera...said: che figata di moto!!! Ma poi, il Davide, quando sale su quel mostro...si vedrà solo il casco, immagino!! :rotolol: :rotolol:
E'vvvvvvvvvvero!!!!
Ciao!

rc.rAle

La cruna KTM la uso da anni. Ora ho montato la guida KTM. molto efficace.
Ignorante l'ho definita io. Era il termine che più le si addice.
In effetti dall'alto del mio metroesettanta sparirò in favore della cisternona.

Filippo

beh, spunterà fuori il naso e scambieranno la moto per un dr big :SMBastard inside: :SMBastard inside: :SMBastard inside:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 13 Maggio 2014, 15:16:44
beh, spunterà fuori il naso e scambieranno la moto per un dr big :SMBastard inside: :SMBastard inside: :SMBastard inside:
Atte ti spezzo le braccine.... :rotolol:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 13 Maggio 2014, 15:20:04
meritato  :ok:
Ma no scherzo.
È una vita che convivo con il mio nasone...dall'età dello sviluppo quindi quasi 30 anni. Sono fiero del mio canappione.

Eclips

#606
Citazione di: rc.rAle il 13 Maggio 2014, 15:19:14
Citazione di: Filippo il 13 Maggio 2014, 15:16:44
beh, spunterà fuori il naso e scambieranno la moto per un dr big :SMBastard inside: :SMBastard inside: :SMBastard inside:
Atte ti spezzo le braccine.... :rotolol:
Ditemi voi se è brutta con quel "nasino"...  ::)

Eclips

Citazione di: rc.rAle il 13 Maggio 2014, 15:22:24
Citazione di: Filippo il 13 Maggio 2014, 15:20:04
meritato  :ok:
Ma no scherzo.
È una vita che convivo con il mio nasone...dall'età dello sviluppo quindi quasi 30 anni. Sono fiero del mio canappione.
Io non ho ancora messo i denti del giudizio...  [CFASD]

duc27

Citazione di: rc.rAle il 13 Maggio 2014, 15:15:28
La cruna KTM la uso da anni. Ora ho montato la guida KTM. molto efficace.
Ignorante l'ho definita io. Era il termine che più le si addice.
In effetti dall'alto del mio metroesettanta sparirò in favore della cisternona.
Va ben! Non scherzo più!
Scusa!! :-[

rc.rAle

Citazione di: duc27 il 13 Maggio 2014, 16:46:20
Citazione di: rc.rAle il 13 Maggio 2014, 15:15:28
La cruna KTM la uso da anni. Ora ho montato la guida KTM. molto efficace.
Ignorante l'ho definita io. Era il termine che più le si addice.
In effetti dall'alto del mio metroesettanta sparirò in favore della cisternona.
Va ben! Non scherzo più!
Scusa!! :-[
Ma fratellone. Hai frainteso, volevo solo spiegarti dei particolari KTM a te tanto cari :fuma: :fuma:

rc.rAle

Verniciato con il rosso giusto o quasi. Erano giorni che aspettavo di farlo per via del vento, ma stamattina nonostante il vento soffiava ancora, ho verniciato. Tutto bene a parte che a fine lavoro il parafango ant. è caduto e dovrò rifarlo.
Poi ho comprato sul web gli adesivi per i cerchi

RC_true

OROREEEEEE!!!!

il colore degli adesivi Tagasako non è GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Non puoi uscire in queste condizioni....non si guarda..... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

rc.rAle

#612
Citazione di: RC_true il 16 Maggio 2014, 13:13:11
OROREEEEEE!!!!

il colore degli adesivi Tagasako non è GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Non puoi uscire in queste condizioni....non si guarda..... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: Ma no...è diverso dal vivo ed uguale all'originale. Infatti anche le plastiche dalla foto sembrano diverse ^che dal vivo.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte