News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Rivisitazione della R

Aperto da rc.rAle, 15 Novembre 2011, 11:32:53

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo73

ciao Ale,rinnovo i mie complimenti x le tue creature motorizzate :fuma: :ballo:
ma sopratutto x la passione e alle manine d'oro che hai!!!! :clap::music1:

Eclips

Ciao Davidone, francamente il colpo d'occhio con il colore dei cerchi non mi torna, ma ovviamente si tratta di gusto personale, per il resto non posso che rinnovarti i miei complimenti!!!
Volevi una moto così, ed hai fatto una moto così!!!  :beer:

rc.rAle

Citazione di: eclips il 11 Agosto 2012, 16:09:41
Ciao Davidone, francamente il colpo d'occhio con il colore dei cerchi non mi torna, ma ovviamente si tratta di gusto personale, per il resto non posso che rinnovarti i miei complimenti!!!
Volevi una moto così, ed hai fatto una moto così!!!  :beer:
E mica ciai tanto torto sui cerchi...io li vedrei bene annodizzati in nero.

DOCET

prima o poi una R la prendo anche io......
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

piietro

Mi associo al coro di chi ti fa i complimenti, non posso farne a meno!
La tua R è' uno spettacolo, sei un grande e hai mani d'oro. :clap:

                      Piie
piietro

liba

Citazione di: piietro il 05 Settembre 2012, 19:23:23
Mi associo al coro di chi ti fa i complimenti, non posso farne a meno!
La tua R è' uno spettacolo, sei un grande e hai mani d'oro. :clap:

                      Piie

complimenti è veramente bella!!

bel lavoro, complimeti!

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

rc.rAle


federosso

bella, sul serio, veramente bella  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DOCET

conosco molto bene il TT59X, la R non l'ho mai guidata, sarei troppo curioso di provarla in muattiera.....
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

rc.rAle

Citazione di: DOCET il 05 Settembre 2012, 21:46:42
conosco molto bene il TT59X, la R non l'ho mai guidata, sarei troppo curioso di provarla in muattiera.....
Io penso che la TT sia più facile e maneggevole in mulattiera. Ne ho provata una, ma su strada e la ricordo più manegevvole e poi almeno 15-20 kg di meno.

DOCET

Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

rc.rAle

La R senza avv. elettrico era dichiarata 138kg ma in realta siamo a circa 150 effettivi.

DOCET

Davide, la tua R, dopo le modifiche apportate è dimagrita parecchio?
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

rc.rAle

Come peso si e no un paio di KG, ma sono riuscito a stringerla tantissimo nella zona gambe, avanzare la guida e arretrare le pedane. Quindi migliorata la guida e la maneggevolezza.

rc.rAle

Ho montato l'avviamento elettrico con batteria da 9A sotto il parafango post.
Tutto bene tranne che la batteria non riesce ad avviare il motore, nemmeno con l'alzavalvole manuale. :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: