News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Rivisitazione della R

Aperto da rc.rAle, 15 Novembre 2011, 11:32:53

Discussione precedente - Discussione successiva

siplitaro

...sembra un pensionato con gli occhiali... :fuma:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

RC_true

Io rimango nella mia idea originale...Davide: solo il bifaro nudo e crudo!!!!

Carenata non stà neanche male.......ma serve?
Poi ti viene troppo...Cobresca...e mi sembra che si perda un poco di originalità!

Eclips

Io direi di aspettare e di vederla finita... ancora non rende bene l' idea secondo me...  [bicchiereVino]

rc.rAle

Citazione di: siplitaro il 17 Aprile 2014, 12:18:09
...sembra un pensionato con gli occhiali... :fuma:
:rotolol: :rotolol: :rotolol: sono daccordo!!

Citazione di: RC_true il 17 Aprile 2014, 13:17:41
Io rimango nella mia idea originale...Davide: solo il bifaro nudo e crudo!!!!

Carenata non stà neanche male.......ma serve?
Poi ti viene troppo...Cobresca...e mi sembra che si perda un poco di originalità!
L'idea bifaro senza carena la condivido e l'ho messa come opzione, insieme a l'opzione mascerina rossa e parafango alto, ma come dice UGO bisogna vedere quando la moto sarà completa.

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 17 Aprile 2014, 12:04:49
E l'originale del Rally? quella cobra non mi pare proprio adatta. Poi fai tu, eh...
No non è originale della Rally, ma anche quella originale della Rally è bruttina forte....non si possono guardare.

Filippo

Prendi una padella vecchia e conformala a tua discrezione :dito:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

Citazione di: rc.rAle il 12 Aprile 2014, 17:59:08
Eccola in piedi...ho fatto solo delle preove per vedere quanto stona il telaio rosso con plastiche blu.[attachimg=1]
Particolare del perno ruota. Ho fatto il fermo cosi uso solo la 24.[attachimg=2]


io invece ho saldato il perno lato dado da 27 direttamente sulla piastrina quella di funzione slitta-regola ruota lato sx. uso lo stesso solo  la 24,
il dadone ed il perno sono bucati con immessa una spinetta di blocco.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 17 Aprile 2014, 18:02:03
Prendi una padella vecchia e conformala a tua discrezione :dito:
Non mi sfidare che lo faccio :fuma:
Citazione di: liba il 17 Aprile 2014, 19:50:42
Citazione di: rc.rAle il 12 Aprile 2014, 17:59:08
Eccola in piedi...ho fatto solo delle preove per vedere quanto stona il telaio rosso con plastiche blu.[attachimg=1]
Particolare del perno ruota. Ho fatto il fermo cosi uso solo la 24.[attachimg=2]


io invece ho saldato il perno lato dado da 27 direttamente sulla piastrina quella di funzione slitta-regola ruota lato sx. uso lo stesso solo  la 24,
il dadone ed il perno sono bucati con immessa una spinetta di blocco.
Ottima idea...comunque io ho le piastrine di registro in alluminio

liba

piastrine in alluminio... :up:

arghhhhhh...


..fatte naturalmente!!  o fatte fare?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

CFASD

Citazione di: liba il 19 Aprile 2014, 07:09:23
piastrine in alluminio... :up:

arghhhhhh...


..fatte naturalmente!!  o fatte fare?
serve qualcosa in ALU? avete chiamato?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Citazione di: liba il 19 Aprile 2014, 07:09:23
piastrine in alluminio… :up:

arghhhhhh…


..fatte naturalmente!!  o fatte fare?

Nella sede dove lavoravo prima(ora sono in altra sede) avevo tornio e fresatrice disponibile. Le piastrine le avevo fatte li!

CFASD

se hai qualche misura quotata delle stesse, e potrebbero essere utili ed universali, per altri utenti, nel tempo potrei farne.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Citazione di: CFASD il 21 Aprile 2014, 11:40:56
se hai qualche misura quotata delle stesse, e potrebbero essere utili ed universali, per altri utenti, nel tempo potrei farne.
Per le quote avevo preso quelle delle originali.

rc.rAle

Oggi ci ho fatto un giretto, a breve si passa alla verniciatura plastiche....ROSSO!!
Questa anche se mancante di parafango ant. è la versione Romoliana. Ossia doppio faro senza carena.

RC_true

Ci siamo...ci siamo!
Due cose Davide:
1) Dovrai inventarti un portanumero...ci vuole proprio!
2) I paramani li devi mettere più vintage ...o più rallystici: Acerbis classici e sei a posto!