News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Rivisitazione della R

Aperto da rc.rAle, 15 Novembre 2011, 11:32:53

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

I paramani ho gli Acerbis classici che fasciano, e questi andranno sulla Yamaha.

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 25 Aprile 2014, 08:06:24
I paramani ho gli Acerbis classici che fasciano, e questi andranno sulla Yamaha.

Azzzzzz....te li d' io...ce li ho sia bianchi che blu......ma qualcuno (Luciano forse!) li ha anche rossi!

Scusami se sono rompimaroni.....ma, Davide, le Gilera le dobbiamo presentare al livello di cui siamo capaci...che è altissimo...detto senza falsa modestia, anche perchè mi riferisco a te e tutti gli altri ragazzi quì dentro!

Eclips

#527
Se la lasci così ti conviene creare una griglia proteggi fari che oltre la funzionalità ti migliora il fattore estetico rendendola piu' cattiva secondo me...  :hihi:  :ok:

rc.rAle

#528
Citazione di: RC_true il 25 Aprile 2014, 13:21:33
Citazione di: rc.rAle il 25 Aprile 2014, 08:06:24
I paramani ho gli Acerbis classici che fasciano, e questi andranno sulla Yamaha.

Azzzzzz....te li d' io...ce li ho sia bianchi che blu......ma qualcuno (Luciano forse!) li ha anche rossi!

Scusami se sono rompimaroni.....ma, Davide, le Gilera le dobbiamo presentare al livello di cui siamo capaci...che è altissimo...detto senza falsa modestia, anche perchè mi riferisco a te e tutti gli altri ragazzi quì dentro!
Mi sono espresso male...per "questi li monto sulla Yamaha" intendevo quelli in foto che dici che cozzano.
Mentre quelli Acerbis li monto sulla R.....bianchi

rc.rAle

Oggi ho fatto altre prove con carena in cartone. Non lo so, devo ragionarmela bene!![attachimg=1]

Poi mi sono consultato con il collaudatore e mi ha detto che la moto va bene[attachimg=2]

luciano

Citazione di: RC_true il 25 Aprile 2014, 13:21:33
Azzzzzz....te li d' io...ce li ho sia bianchi che blu......ma qualcuno (Luciano forse!) li ha anche rossi!

no no, di rosso non ho proprio nulla al massimo bianchi o neri!
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

duc27

NIPOTE FANTASTICO! BELLISSIMO!!!EHMBE'! comunque con tutto l'amore per le Gilera che ho...nulla possono nemmeno loro con quel biondino li!!!!
Bravo fratello, fai bene a chiedere il parere di chi ne sa!! :cheesy: :cheesy: :cheesy:

federosso

Citazione di: rc.rAle il 25 Aprile 2014, 20:21:53
...

Poi mi sono consultato con il collaudatore e mi ha detto che la moto va bene[attachimg=2]

:up: occhio che poi te la prende!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

#533
Citazione di: duc27 il 25 Aprile 2014, 20:39:41
NIPOTE FANTASTICO! BELLISSIMO!!!EHMBE'! comunque con tutto l'amore per le Gilera che ho...nulla possono nemmeno loro con quel biondino li!!!!
Bravo fratello, fai bene a chiedere il parere di chi ne sa!! :cheesy: :cheesy: :cheesy:
E pensa che non capisco come mai ha una passione sfrenata per le moto da cross-enduro....forse perchè in casa ho tante riviste di OFF? forse perchè è sempre con me quando lavoro sulle moto e a modo suo mi aiuta e si interessa tantissimo? O forse perchè gli ho fatto fare i giretti in prima marcia sia con la RC che con la YZ?
Eppure io NON penso di spingerlo sulla strada delle moto da OFF.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: almeno non in modo diretto, ma mi rendo conto che sta' crescendo a pane e moto.
Va in bici senza rotelle da quando mancava poco più di un mese al compimento del terzo anno di età(era ottobre dell'anno scorso) e per lui non è più una bicicletta, ma una moto da cross. Ormai con la bici ha una certa capacità e sicurezza che mi fa' pensare che l'anno prossimo gli prenderò una motoretta da cross con ruote da 10.
Scusate se sembra che parlo di mio figlio come se fosse il miglior bambino del mondo....difficilmente parlo cosi di mio figlio con altre persone al di la di mia moglie.

duc27

Bella ... arringa difensiva fratello caro!!!! ora però specifica che....non sono io tua moglie però! Ti voglio bene è vero---ma fuma mia cunfusion!! :cheesy: :cheesy:  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

federosso

Citazione di: rc.rAle il 25 Aprile 2014, 21:25:22
..
Eppure io NON penso di spingerlo sulla strada delle moto da OFF.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: almeno non in modo diretto, ... Ormai con la bici ha una cerca capacità e sicurezza che mi fa' pensare che l'anno prossimo gli prenderò una motoretta da cross con ruote da 10.
...

[CFASD] [CFASD]

sei un grande!
Dai, dai, che il piccolo è sulla strada giusta.
E chissà cosa avrà a disposizione da grande?... io lo preparerei con un bel cross elettrico!  ;)
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Citazione di: federosso il 25 Aprile 2014, 21:36:25
Citazione di: rc.rAle il 25 Aprile 2014, 21:25:22
..
Eppure io NON penso di spingerlo sulla strada delle moto da OFF.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: almeno non in modo diretto, ... Ormai con la bici ha una cerca capacità e sicurezza che mi fa' pensare che l'anno prossimo gli prenderò una motoretta da cross con ruote da 10.
...

[CFASD] [CFASD]

sei un grande!
Dai, dai, che il piccolo è sulla strada giusta.
E chissà cosa avrà a disposizione da grande?... io lo preparerei con un bel cross elettrico!  ;)
In effetti mica male l'idea elettrica. Ma dato che la sua prima moto sarà una vecchia Grizzly o similare, dal basso costo. Mica che poi non gli piace [saggio]

federosso

parlando della moto invece.

boh, dipende da come la guardo... di fianco non è per neinte male.

Ma ho paura che raccordare il cupolino cobra con il serbatoione sia cosa difficile per far uscire una forma gradevole nella vista di 3/4 anteriore...

nin so!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

...il parafango basso è + utile che bello  :read:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 25 Aprile 2014, 15:19:28
Citazione di: RC_true il 25 Aprile 2014, 13:21:33
Citazione di: rc.rAle il 25 Aprile 2014, 08:06:24
I paramani ho gli Acerbis classici che fasciano, e questi andranno sulla Yamaha.

Azzzzzz....te li d' io...ce li ho sia bianchi che blu......ma qualcuno (Luciano forse!) li ha anche rossi!

Scusami se sono rompimaroni.....ma, Davide, le Gilera le dobbiamo presentare al livello di cui siamo capaci...che è altissimo...detto senza falsa modestia, anche perchè mi riferisco a te e tutti gli altri ragazzi quì dentro!
Mi sono espresso male...per "questi li monto sulla Yamaha" intendevo quelli in foto che dici che cozzano.
Mentre quelli Acerbis li monto sulla R.....bianchi

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: