News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Rivisitazione della R

Aperto da rc.rAle, 15 Novembre 2011, 11:32:53

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Citazione di: bigbore il 02 Maggio 2014, 09:40:51
dico la mia..... che so che vale doppiozero pero
















































arghhh! il paradisco 
:no! :azz: no! :azz: no! :azz:
Ma sono solo prove :rotolol: :rotolol: alla fine di tutto si valuta se ci sta o meno

CFASD

voi due non siete normali...
HO DOVUTO COLLEGARE 3 SCHERMI, UNO SOTTO L'ALTRO, E METTERE UNA ROTELLA Dia120 AL MOUSE, per leggere le vostre due risposte...vuote! sgrunt sgrunt sgrunt
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips


federosso



la butto lì...tanto è a costo "0" ...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Eclips

#561
Citazione di: federosso il 02 Maggio 2014, 16:36:17


la butto lì...tanto è a costo "0" ...
Me la ricordo... che strana moto...  ::)
https://www.youtube.com/watch?v=Bt5QzaUYKKc

Filippo

A mio parerre, una delle più brutte accozzaglie di plastiche e colori :nono:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

non volevo andare OT, in generale non mi piace, ma in quel ben preciso momento storico non era male.

In realtà l'avevo messa solo per suggerire una possibile variante al concetto "doppio" faro. Estremo, ma giusto per muovere le idee...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

gigirv

sono appena arrivato e sparo la mia..
volendo mantenere un parafango basso e il doppio faro a me piace un sacco la mascherina della Ulysses, col doppio faro con griglietta di protezione in basso a ridurre la sensazione di "vuoto" davanti data dall'escursione della forcella senza il parafango alto e il cupolino sopra i fari cui potresti aggiungere il miniparabrezza che fa tanto desert.. e si rovina subito  [cheesy]
ma siamo a lampada 55 W e non so se regge l'alternatore, credo che l'RC di serie usi quella da 35 come quasi tutte le enduro, tu lo sai di sicuro

PS     l'RC del tuo avatar l'ho vista nei topic ed è davvero bellabella, complimenti!

federosso

Citazione di: gigirv il 02 Maggio 2014, 18:57:22
... mascherina della Ulysses, col doppio faro con griglietta di protezione in basso a ridurre la sensazione di "vuoto" ...

una fotina? io non la conosco...  [cheesy]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

gigirv

scusami intendevo la buell ulysses, cose che si vedon spesso su advrider   (spero che le foto non vengano lenzuola, scusatemi in anticipo)

rc.rAle

#567
Scarpe nuove su cerchi oro...se con il blu i cerchi oro non dicevano nulla, sul rosso ci stanno bene. Tubi freno nuovi pattino guida catena, catena, corona nuovi e pignone seminuovo
Prove con doppio faro e parafango alto con strumento dell'89 che è molto bello. Per montarlo devo cambiare l'impianto elettrico o almeno la treccia con quella dell'89.
Ovviamente lo strumento in foto è di prova e se lo monto va via quello piccolo dell'R.

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

#569
Ti aiuto, do la prima mano di rosso  :cheesy:

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte